Iscriviti

U&D, Gemma Galgani piange disperata e Tina affonda: "La tua è solo invidia"

Di nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, dopo che la dama torinese ha avuto un crollo emotiva e si è sciolta in un pianto disperato: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Televisione
Pubblicato il 27 aprile 2020, alle ore 18:05

Mi piace
5
0
U&D, Gemma Galgani piange disperata e Tina affonda: "La tua è solo invidia"

Maria De Filippi non demorde e continua a mandare in onda il nuovo formato di “Uomini e Donne” anche se gli ascolti sono ben lontani dai fasti del passato. A breve, però, secondo le ultime news dovrebbe riprendere una versione che sarà molto vicina alla normalità, questo accadrà quando si passerà alla tanto attesa “Fase 2”.

Nel frattempo, Gemma e Giovanna continuano le loro conoscenze virtuali e la giovane tronista è stata contattata da diversi ragazzi interessati a lei che le hanno inviato foto e pensieri più o meno personali per cercare di conquistare il suo cuore e la sua mente. Proprio durante i vari messaggi arrivati per Giovanna è successo l’imprevedibile.

Uomini e Donne, le lacrime di Gemma Galgani

Gemma Galgani si è sciolta in un pianto sconsolato e subito Maria le ha chiesto cosa avesse provocato una reazione così disperata, quando poco prima sembrava che tutto filasse liscio come l’olio tra lei e i suoi corteggiatori. La Galgani allora ha spiegato che il corteggiamento riservato a lei era ben diverso da quello fatto a Giovanna e questo particolare la feriva moltissimo.

Tina Cipollari non è riuscita a trattenersi ed è esplosa in un boato di indignazione. Ha accusato la sua “nemica amatissima” di essere solo invidiosa di Giovanna e di non arrendersi all’evidenza della differenza di età. Per Tina è più che normale il fatto che dei ragazzi giovani possano usare un metodo di conquista con argomenti diversi e una spinta emozionale differente rispetto a uomini più maturi. Gemma però non accetta questa ennesima provocazione e passa all’attacco urlando che la Cipollari non ha capito – ancora una volta, secondo lei – il reale motivo dietro alla sua disperazione.

Prende la parola Maria De Filippi e spiega, con la sua solita capacità dialettica, che Gemma lamenta il fatto di riconoscere nei corteggiatori di Giovanna più verità e normalità rispetto ai suoi. La Galgani conferma che sia proprio questo il punto, ma Tina non demorde e continua a sostenere a gran voce che invece quelle di Gemma sono lacrime nostalgiche di una gioventù che non c’è più. Vedremo domani come proseguirà la questione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Mi è sembrata molto strana la reazione di Gemma Galgani, un momento prima sembrava entusiasta dei suoi corteggiatori e un momento dopo era nella disperazione totale. Anche se in effetti anch'io ho notato un corteggiamento un po' particolare nei suoi confronti. Vedremo come si metteranno le cose per lei nelle prossime puntate.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!