Iscriviti

Taylor Mega rifiuta il Grande Fratello Vip: "Voglio diventare attrice"

Taylor Mega, nelle sue Instagram Stories, ammette di non essere interessata a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, per il suo futuro ha altri sogni.

Televisione
Pubblicato il 3 luglio 2019, alle ore 21:26

Mi piace
6
0
Taylor Mega rifiuta il Grande Fratello Vip: "Voglio diventare attrice"

Taylor Mega, ospite nell’ultima edizione del GF 16, pubblica alcune storie su Instagram dove ammette di aver ricevuto una proposta per partecipare all’edizione famosa del reality show: “Non parteciperò al Grande Fratello VIP, non mi piacciono i reality. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno ma ho delicatamente declinato la proposta”. Con queste dichiarazioni, comunque, non esclude che potrebbe entrare nella Casa come fatto con l’edizione “Nip”, e cioè per un periodo limitato e non da vera concorrente.

La 25enne ha poi raccontato che tra i suoi progetti futuri c’è quello di studiare recitazione per diventare un’attrice. Per farlo però deve cercare di allontanarsi il più possibile dalla televisione: “Sicuramente uno dei primi obiettivi è imparare a recitare, in una serie Netflix oppure per un film al cinema. Per questo vi annuncio che non mi vedrete più così spesso in tv perché voglio concentrarmi a 360 gradi su questo progetto”.

Una delle prime a rifiutare il Grande Fratello Vip è stata Tina Cipollari, che ammette di non essere interessata per nulla al reality show. Stessa cosa per Naike Rivelli, felice di rifiutare ogni anno con una dichiarazione choc: “Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset!”.

Tra i nomi che hanno smentito di aver avuto un contatto dagli autori del Grande Fratello c’è quello di Gianni Sperti, conosciuto per essere l’opinionista di “Uomini e Donne”. Il ballerino comunque non ha chiuso del tutto la porta al reality.

Per il momento, chi sembra essere vicino a partecipare al Grande Fratello Vip sono il Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi e Ilona Staller. Invece, secondo il settimanale “Oggi” nelle ultime settimane si starebbe proponendo con maggiore convinzione Eva Robin’s, che desidererebbe ardentemente avere una seconda occasione sul piccolo schermo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un gesto apprezzabile, poiché Taylor Mega poteva decidere di arricchirsi ancora di più grazie alla sua presenza nei reality show. Una scelta anche coraggiosa, poiché la strada per diventare una attrice non è delle più facili, ma di sicuro se inizierà con la testa giusta può fare qualcosa di importante.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!