Iscriviti

Grande Fratello Vip 4, Naike Rivelli dice no al reality di Signorini: "Meglio morire poveri sotto un ponte"

Naike Rivelli ha le idee ben chiare sulla sua partecipazione ala prossima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza non solo rifiuta l'invito, ma dice la sua sul reality di Canale 5.

Televisione
Pubblicato il 21 giugno 2019, alle ore 17:50

Mi piace
8
0
Grande Fratello Vip 4, Naike Rivelli dice no al reality di Signorini: "Meglio morire poveri sotto un ponte"

Naike Rivelli non ha mai avuto peli sulla lingua e lo dimostra ancora una volta commentando il reality show targato Mediaset, Grande Fratello Vip arrivato ormai alla sua quarta stagione. Circolano da giorni voci che a condurre questa nuova edizione sarà Alfonso Signorini, dopo l’addio definitivo di Ilary Blasi.

Nel cast troveremo, tra gli altri, personaggi come il Divino Otelma e Cicciolina, ma quello che è chiaro a tutti dopo aver letto le parole della figlia di Ornella Muti, è che la Rivelli non ha la minima intenzione di varcare la porta rossa di Cinecittà e mettersi sotto l’occhio curioso degli italiani che seguono appassionati il reality show.

Grande Fratello Vip 4, Naike Rivelli contro il reality di Canale 5

Naike non ha alcuna remora a scrivere sul suo profilo Instagram un inno contro il GFVip e la conduzione di Alfonso Signorini, lasciando intendere che non sia nemmeno la prima volta che rifiuta – e nemmeno troppo gentilmente – l’invito: “Mediaset grazie, ma non grazie. Come tutti gli anni super fiera di dire di no al Grande Bordello Vip. Quest’anno conduce Signorini, si salvi chi può!”, e questo già basterebbe a chiarire la posizione di Naike rispetto al programma di Canale 5.

Ma la Rivelli vuole essere certa che tutti capiscano quanto questo invito non sia stato gradito: “Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset #NeanchePerTuttiISoldiDelMondo #Fu*kYouMediaset #LaClasseNonEAcqua” aggiungendo alcuni hashtag rafforzativi del suo pensiero, e finisce con un sarcastico: “Applauso a Mediaset, grazie per l’ennesimo invito al GF Vip! Purtroppo ho da fare!”.

I fan di Naike Rivelli dovranno mettersi l’anima in pace e accettare l’assenza della loro beniamina, non nuova a queste manifestazioni contro Mediaset e i loro protagonisti. Poco tempo indietro, infatti, sempre sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani e Valeria Marini immortalate insieme a “Domenica Live“, con una tagliente didascalia che recita: “Find the brain” ovvero “Trova il cervello“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Alcuni pensano che "l'importante è che se ne parli" e in molti sono d'accordo. Certamente un programma come il Grande Fratello Vip può dividere le acque dell'opinione pubblica e non trovare per forza consensi in ogni dove, ma alcune volte penso sia più giusto usare una certa diplomazia. Ma sono sicura che dietro a dichiarazioni tanto forti ci possano essere ben altri motivi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!