Grande Fratello Vip, Tina Cipollari smentisce: "Neanche sotto tortura lo farei"

Con un semplice post su Instagram, l'opinionista Tina Cipollari ha smentito di poter far parte della prossima edizione del "Grande Fratello Vip".

Grande Fratello Vip, Tina Cipollari smentisce: "Neanche sotto tortura lo farei"

In queste settimane sono diventati sempre più insistenti i rumors di una possibile partecipazione di Tina Cipollari al Grande Fratello Vip 4, il reality show condotto con tutta probabilità dal giornalista Alfonso Signorini. La donna ha conquistato la sua popolarità grazie al programma di Uomini e Donne, poiché ha partecipato prima da tronista e poi come opinionista.

Fino a questo momento Tina Cipollari ha partecipato solamente a un reality show, in onda su Rai 2, Pechino Express e condotto da Costantino Della Gherardesca. La coppia vincitrice di questa edizione è stata quella formata da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, mentre l’opinionista, insieme a Simone Di Matteo, si è dovuta accontentare del quarto posto.

L’indiscrezione sul Grande Fratello Vip e la smentita

L’obiettivo degli autori è quello di eguagliare il successo ottenuto dalla sedicesima edizione condotta da Barbara D’Urso insieme a Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. La trasmissione nel 2019 ha conquistato degli ottimi risultati, grazie ad una media di 3.257.000 milioni di telespettatori pari al 19,74% di share.

Proprio per questo motivo, gli autori stanno cercando di puntare  dei nomi molto amati dal pubblico italiano come Tina Cipollari. Tuttavia, sui social network, la vamp bionda ha smentito questa notizia, lanciando anche una piccola frecciatina sul reality show dichiarando: “Sì, aspettatemi che arrivo! Neanche sotto tortura lo farei”.

Ritornando a parlare dell’ultima edizione del GF Nip, Tina Cipollari è stata una delle ‘protagoniste’ grazie alla presenza di Chicco Nalli negli studi di Cinecittà. La vamp bionda, grazie ad alcuni post pubblicati su Instagram, ha parlato più volte bene del suo ex marito e della sua esperienza fatta all’interno della Casa.

L’affetto viene ricambiato anche da Kikò Nalli, che nel corso della sua esperienza al “Grande Fratello 16” si espresso sempre bene nei confronti della sua ex moglie, confermando i buoni rapporti tra i due.

Continua a leggere su Fidelity News