Squadra Antimafia 7: anticipazioni prima puntata di oggi 9 settembre. Calcaterra torturato

La prima puntata di Squadra Antimafia 7 andrà in onda questa sera ed inizierà con un Calcaterra rapito e seviziato per riuscire ad avere da lui informazioni improntanti circa l'archivio di Crisalide

Squadra Antimafia 7: anticipazioni prima puntata di oggi 9 settembre. Calcaterra torturato

Nella prima puntata di Squadra Antimafia 7 in onda oggi 9 settembre 2015 continueremo a seguire le vicende del vicequestore Domenico Calcaterra e sono in arrivo diversi colpi di scena importanti.

Scopriremo chi lo ha rapito, consoceremo un nuovo personaggio e soprattutto capiremo chi saranno i grandi nemici di questa nuova stagione di Squadra antimafia.

La trama

In questa prima puntata di Squadra antimafia vedremo Domenico Calcaterra (Marco Bocci) torturato dai suoi rapitori, ovvero il clan dei Maglio, che vogliono ottenere da lui la chiave per accedere all’archivio di Crisalide.

Al posto di Calcaterra alla Duomo, intanto, vedremo arrivare un nuovo vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni) che insieme ai suo uomini, amici di Domenico, indagherà per scoprire chi lo ha rapito. Ci riusciranno?

Possiamo anticiparvi che in questa puntata di Squadra Antimafia gli uomini della Duomo si renderanno conto che a capo del grande giro di riciclaggio di denaro che si cela dietro al rapimento di Calcaterra c’è un uomo detto il Broker. Chi sarà?

Il nuovo vicequestore decide, quindi, di chiedere aiuto ad Anna Cantalupo (Daniela Marra) per cercare di smascherare il criminale e quindi risalire alla sua identità. I due, infatti, in passato hanno collaborato insieme proprio su indagini che riguardavano il Broker. Riusciranno a scoprire di chi si tratta?

Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Squadra antimafia 7 che inizia dopo diversi mesi dalla fine della scorsa stagione e che ci farà ritrovare personaggi entrati ormai nelle case di molti italiani. Tante le sorprese che ci aspettano in questa nuova stagione di Squadra antimafia e che riguarderanno anche il piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate, che potrebbe essere ancora vivo.

Non resta quindi che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Squadra Antimafia 7 ma anche le indiscrezioni sulla nuova stagione che in questi giorni inizia i primi ciak. Il primo appuntamento con Squadra Antimafia è per oggi 9 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News