Squadra Antimafia 7° stagione: da mercoledì 9 Settembre 2015

L’appuntamento con l’attesissima fiction Squadra Antimafia 7 è atteso per mercoledì 9 settembre 2015 su Canale 5 in prima serata. Ecco a voi le anticipazioni e rivelazioni sui nuovi personaggi dell'adorata fiction di Canale 5.

Squadra Antimafia 7° stagione: da mercoledì 9 Settembre 2015

Le nuovissime informazioni e anticipazioni sulla nuova stagione della fiction Squadra Antimafia 7 rendono noto che Rosy sarà presente soltanto nelle prime puntate e che il suo affetto, amore nei confronti di Calcaterra diverrà sempre più idealistico. A rivelare tutto questo è stata la protagonista Michelini, dichiarando per di più che il personaggio di Calcaterra sarà sempre meno principale e che il personaggio che interpreta nella fiction correrà il rischio della vita già nella prima puntata.

Quindi, mancano pochi giorni all’inizio della tanto attesa e adorata fiction di Canale 5, Squadra Antimafia 7, con nuovi personaggi, interpreti e tante novità. Mentre venivano trasmesse in televisione le puntate della sesta stagione, avevano già iniziato a girare le riprese dei nuovi episodi, e in queste Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, sarà anche ora il primo attore, ciò nonostante le ultime anticipazioni sulla fiction fanno intendere che avrà una funzione in misura minore, poco principale.

La tematica della nuova stagione sarà la corruzione dei superiori siciliani nella sezione dell’energia e per di più guarderemo e conosceremo due nuove famiglie mafiose, i Corvo e i Maglio. Tanti saranno i nuovi attori che faranno parte della troupe, la Duomo per l’appunto avrà due nuovi componenti, il vicequestore Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, e l’analista Anna Cantalupo, interpretata da Daniela Marra. Tra i personaggi già conosciuti ritroveremo indubbiamente Rosy Abate e De Silva.

Il personaggio di Rosy si mostrerà nella fiction in modo occasionale dato che Giulia Michelini ha affermato di voler abbandonare la fiction. Rosy, durante la sesta stagione, ha stabilito di prendere i voti proprio quando Calcaterra ha desiderato lei emotivamente. Invece il personaggio di De Silva, era stato valutato morto dopo aver messo in salvo la vita di Calcaterra in un tentativo criminoso. Secondo le recenti indiscrezioni pare che proprio a De Silva si debba il ritrovamento di Leonardino, il figlio di Rosy, che sarebbe ancora vivo.

Nelle ultime puntate della scorsa stagione il suo corpo morto era scomparso dalla camera mortuaria. A subentrare al posto di Calcaterra, preso in ostaggio da certi uomini oscuri, sarà il nuovo vicequestore Tempofosco che sosterrà la Duomo nelle sue ricerche. L’appuntamento con l’attesissima fiction Squadra Antimafia 7 vi aspetta mercoledì 9 settembre 2015 su Canale 5 in prima serata.

Continua a leggere su Fidelity News