Squadra Antimafia 7 arriverà a settembre e promette delle grandissime novità.
Alcune di queste riguarderanno il piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate morto nel corso della stagione precedente. Le anticipazioni di Squadra Antimafia 7, però, lanciano una vera bomba per tutti gli appassionati di Squadra Antimafia. Leonardino, infatti, sarebbe vivo e sarebbe proprio De Silva, anche lui ancora vivo, a ritrovarlo.
Un vero colpo di scena che molti telespettatori aspettano da tempo ed hanno in realtà sempre immaginato. Il corpo del piccolo Leonardino, infatti, non era mai stato trovato e questo aveva alimentato i sospetti che in realtà gli autori meditassero un suo rientro in scena quando prima. Cosa comporterà questa scoperta? Rosy Abate deciderà quindi di cambiare vita e di dedicarsi solo a suo figlio? Tornerà la combattiva di sempre?
Come vi abbiamo anticipato, infatti, Rosy Abate sarà poco presente in Squadra Antimafia 7 proprio perchè il suo dolore la porterà a chiudersi in un convento in preghiera, l’unico posto dopo riesce a trovare un po’ di pace tra i suoi tanti sensi di colpa ed il suo immenso dolore.
A Squadra Antimafia arriva anche un nuovo vicequestore, Davide Tempofosco, che si troverà a dover avere a che fare con loschi affari ed associazioni mafiose senza scrupoli e con l’aiuto della collega Daniela Marra, che lavora all’Interpol, cercherà di rintracciare un broker criminale.
La sua lotta sarà contro i Maglio ed i Corvo, due famiglie criminali molto potenti. Non dimentichiamoci, però, di Rachele Ragno, l’unica sopravvissuta della famiglia che diventerà in Squadra Antimafia 7 sempre più potente e soprattutto pericolosa. Il suo odio, infatti, la porterà a scendere a patti con i Maglio e con De Silvia per ritrovare Domenica Calcaterra.
L’uomo, però, continuerà cercare di aiutare la Duomo nelle sue indagini ed i suoi colleghi. Entrerà nel cast anche l’attore Fabio Troiano anche se non sappiamo ancora in quali vesti. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni per scoprire cosa ci riserverà la prossima stagione di Squadra Antimafia. Le sorprese davvero non mancheranno.