Iscriviti

Squadra Antimafia 8: Marco Bocci lascia e arriva Giulio Berruti

Le riprese di Squadra antimafia 8 sono appena iniziate e le notizie che arrivano sono poco rassicuranti per i fan. Dovremo dire addio a Marco Bocci ma al suo posto arriverà Giulio Berruti

Televisione
Pubblicato il 7 settembre 2015, alle ore 11:32

Mi piace
0
0
Squadra Antimafia 8: Marco Bocci lascia e arriva Giulio Berruti

Squadra Antimafia 8, le cui riprese stanno iniziando in questi giorni, riserveranno non poche novità ai tantissimi fan della serie.

Nella nuova stagione, infatti, saranno tantissime le uscite importanti a cui assisteremo accompagnate di contro da new entry. Di certo l’uscita più importante sarà quella di Marco Bocci, che interpreta l’amatissimo Domenico Calcaterra.

Il vicequestore della Duomo non morirà ma l’attore ha rivelato che il suo personaggio non sarà presente nelle riprese dell’ottava stagione della serie. Una notizia che in queste ore sta letteralmente sconvolgendo i fan di Squadra Antimafia.

Se ciò non bastasse ci sono altre due uscite molto importnati nell’ottava stagione. Stiamo parlando di Rosy Abate e di De Silva. La prima già dalla settima stagione, che andrà in onda dal 9 settembre 2015 su canale 5, è sempre meno presente.

La stessa attrice Giulia Michelini, infatti, ha dichiarato di voler interrompere la sua esperienza sul set di Squadra Antimafia, perché convinta che il suo personaggio abbia ormai dato tutto quello che poteva. L’uscita di De Silva arriva, invece, come un fulmine a ciel sereno per i fan di Squadra Antimafia.

La domanda a questo punto è: Squadra antimafia sarà ancora la stessa serie avvincente a cui siamo abituati? Possiamo anticiparvi che entrerà nel cast Giulio Berruti, uno degli attori italiani più amati del momento, che si affiancherà a Davide Tempofosco, nuovo ingresso di Squadra antimafia 7 ed a Ana Caterina Morariu (ovvero Lara Colombo) ed Emma Cantalupo (ovvero Daniela Marra).

Il pubblico ricorderà Giulio Berruti per la sua partecipazione ad Elisa di Rivombrosa e di certo la sua presenza renderà l’uscita di scena di Marco Bocci decisamente meno dolorosa. Squadra Antimafia 8 sarà altrettanto avvincente ed interessante come le stagioni passate sempre record di ascolti e di consensi?

Non resta intanto che goderci la settima stagione di Squadra Antimafia e seguire le evoluzioni che arrivano dal set dell’ottava stagione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Pisani

Daniela Pisani - Squadra antimafia perderà tantissimo nell'ottava stagione. Come si fa a concepire questa serie senza Calcaterra, Rosy e il cattivissimo e furbissimo De Silva? Praticamente impossibile. Vedremo già in questa settima stagione come sono i nuovi personaggi che entrano in scena ma dubito che possano sostituire al meglio tre pilastri del genere, che hanno fatto la storia di Squadra antimafia. Del resto tutto ad un certo punto giunge al termine e credo che Squadra antimafia stia per arrivarci viste le prospettive della prossima stagione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!