Nadia Toffa sui social: "ci rivediamo presto"

Con un post sulle sue pagine social, la conduttrice della trasmissione di Italia 1, che sta lottando contro il cancro, lancia un messaggio al suo pubblico

Nadia Toffa sui social: "ci rivediamo presto"

Nelle ultime settimane le voci sulle condizioni di salute di Nadia Toffa, la 38enne conduttrice bresciana della trasmissione di Italia 1, Le Iene, avevano fatto temere il peggio, visto che la stessa conduttrice aveva dovuto rinunciare sia alla conduzione del suo programma che alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Sul web erano iniziate a circolare fake news che parlavano di condizioni disperate per la giovane conduttrice televisiva, che l’11 febbraio aveva comunicato in diretta la sua battaglia contro il cancro e la necessità di portare una parrucca. Malattia scoperta dopo il malore del 2 dicembre dello scorso anno, che aveva accusato, mentre si trovava in un hotel di Trieste, pronta per girare uno dei suoi servizi di denuncia.

A mettere fine a queste voci, ci ha pensato la stessa Nadia Toffa con un post sulle sue pagine social. La conduttrice ha pubblicato una suo primo piano, con il capo coperto da un foulard a fiori e ha lanciato un messaggio a tutti i suoi follower.

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tomare a #leiene Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola”, le parole di speranza della conduttrice che sembra smentire le voci di un suo abbandono della scena televisiva.

Nadia Toffa ha proseguito precisando che. “Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”, tranquillizzando i suoi fan, che anche nella puntata domenicale de Le Iene, non la vedranno al timone con Nicola Savino e Matteo Viviani.

Il popolo social si è subito scatenato con migliaia di messaggi di affetto verso la donna, auspicando che possa sconfiggere la malattia, e tornare subito al lavoro con i suoi servizi di denuncia.

Continua a leggere su Fidelity News