Nadia Toffa molto provata per le cure, rimanda il suo ritorno in tv

Nadia Toffa sta lottando con tutte le sue forze e il suo coraggio per sconfiggere la malattia che l'ha colpita tempo fa. Dietro consiglio dei medici sta rimandando il suo ritorno in tv.

Nadia Toffa molto provata per le cure, rimanda il suo ritorno in tv

Non molto tempo fa lei stessa aveva dato la notizia davanti alle telecamere de Le Iene: Nadia Toffa aveva confessato di dover affrontare un duro percorso per sconfiggere la malattia che le avevano da poco diagnosticato. Con tutta la sua forza e il suo coraggio, si era mostrata forte e combattiva, come lei sa essere.

Le cure a cui si sta sottoponendo l’hanno costretta a rinviare alcuni impegni televisivi. Dietro consiglio dei medici, non sarà presente al talent show “Amici” su Canale 5, molto probabilmente nemmeno domani sera, 12 Maggio. Anche la trasmissione che l’ha resa famosa, Le Iene, dovrà aspettare prima di poter contare su di lei per i vari servizi di cui si è sempre, prontamente, occupata.

L’annuncio di Nadia Toffa sulla sua pagina Instagram

Lei stessa lo ha fatto sapere sul suo profilo Instagram: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle”, postando una foto con i suoi occhioni, che la contraddistinguono, sempre in primo piano.

Innumerevoli i messaggi di sostegno che contribuiranno a rendere Nadia ancora più forte di quello che è. Purtroppo, in internet, dopo che la notizia si è diffusa, qualcuno ha cercato di speculare su questo fatto, divulgando fake news e usando titoli che non rispecchiavano la realtà, del tipo: “Nadia Toffa non potrà più tornare in tv“.

La Toffa tiene a precisare che non è assolutamente così, purtroppo le cure la stanno provando parecchio, ma il suo ritorno in televisione è solo rimandato e in tantissimi stanno aspettando questo momento. Nadia ha tranquillizzato i suoi numerosi fan: “Farò di tutto per tornare in pista il prima possibile“. Noi l’aspettiamo fiduciosi, forza Nadia!

Continua a leggere su Fidelity News