Nadia Toffa, le sue condizioni non sono rassicuranti. È peggiorata? (1 / 3)

Nadia Toffa, le sue condizioni non sono rassicuranti. È peggiorata?

In questi ultimi giorni, in molti si stanno preoccupando delle condizioni di salute della Iena e conduttrice Nadia Toffa. La sua assenza alle Iene non ha di certo rassicurato i fans, dopo il suo ultimo post dove spiegava che per una serie di spiacevoli eventi non poteva partecipare alla diretta di Amici di Maria De Filippi di sabato scorso, Nadia non ha più dato sue notizie come è solita fare.

 

L’assenza di Nadia Toffa

Prontamente, Nadia Toffa ha voluto far sapere che non avrebbe potuto

 

 

partecipare alla conduzione di domenica scorsa de Le Iene tramite un post su Instagram pubblicato anche sulla pagina. Ovviamente in molti si sono preoccupati di questa sua ulteriore assenza, ma ancor di più è stato il suo silenzio sui suoi social. In molti, in tutti questi mesi dopo che la donna ha annunciato di aver avuto un tumore, hanno scritto sempre messaggi incoraggianti e le hanno dimostrato affetto e vicinanza.

 

Le parole dei colleghi di Nadia Toffa

Domenica scorsa, i suoi colleghi hanno speso delle parole nei confronti di Nadia spiegando la sua assenza.

Nadia non vorrebbe mai rinunciare al suo lavoro di conduttrice ed inviata de Le Iene ma purtroppo i medici l’hanno costretta a prendersi una pausa e Nadia non ha potuto sottrarsi da questa decisione. Così la Toffa ha dovuto rinunciare all’ospitata ad Amici di Maria De Filippi dove è stata sostituita dallo chef stellato ed amato molto dal pubblico, Antonino Cannavacciuolo ed inoltre anche alla puntata di Domenica del suo amato programma.

In molti si sono preoccupati della sua assenza, non solo in tv ma anche sui social.