Masterchef: Stefano Callegaro fa causa a Striscia la Notizia. “Dicono il falso”

Stefano Callegaro denuncia Striscia la Notizia, che secondo lui direbbe il falso in merito al suo passato da cuoco professionista, che renderebbe la sua vittoria a Masterchef non valida quanto scorretta

Masterchef: Stefano Callegaro fa causa a Striscia la Notizia. “Dicono il falso”

Stefano Callegaro ha deciso di fare causa a Striscia la Notizia per i vari servizi su di lui che direbbero il falso.

Sembra proprio non avere fine la querelle tra Striscia la Notizia, Masterchef e Stefano Callegaro, accusato dal tg satirico di Antonio Ricci di non essere stato un cuoco amatoriale nel momento della sua partecipazione al talent targato Sky, che lo ha visto vincitore.

Tanti i servizi di Striscia la Notizia proprio su Stefano Callegaro con tanto di interviste ad ex presunti colleghi ed articoli di giornale in cui Stefano Callegaro viene descritto come uno chef professionista, consulente per la Knorr e protagonista di diversi corsi di cucina tenuti proprio da lui.

Proprio pochi giorni fa, alla luce di tutto questi, la societĂ  produttrice di Masterchef, la Magnolia, ha deciso di ricorrere per vie legali contro Stefano Callegaro al fine di stabilire davvero se il vincitore di questa edizione avesse davvero tutti i requisiti richiesti per partecipare al talent.

Stefano Callegaro, però, non ci sta ed ha deciso di agire contro Striscia la Notizia, che a suo dire affermerebbe il falso. Stefano, inoltre, lamenta di essere stato fortemente “danneggiato nella sua credibilità personale e professionale” ed ha per questo deciso di “agire giudizialmente in tutte le sedi competenti” contro chi ha fornito delle “versioni dei fatti in completo disaccordo con quanto documentalmente dimostrato”.

Non si è fatta attendere la replica di Striscia la Notizia, a cui si deve l’inizio di questa querelle, che ha ribattuto con un comunicato: “Il minaccioso annuncio di Stefano Callegaro contro Striscia la Notizia è un evidente tentativo di allungare il brodo e di rigirare una frittata ormai abbrustolita. Dimostreremo, non documentalmente ma on testimoni del territorio, non Ogm ( quelli che, dopo aver giurato di volerlo fare, Callegaro si è ripetutamente rifiutato di incontrare), quanto abbiamo riportato in molti servizi in questi mesi, e cioè che Callegaro non ha rispettato il regolamento di Masterchef- e per lui sapremo imbandire una definitiva, molto indigesta Cena delle Beffe”.

Insomma la lotta tra Stefano Callegaro, Striscia la Notizia e Masterchef pare proprio essere ancora molto infuocata. Presto nuovi sviluppi della vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News