Striscia la Notizia contro Masterchef: “Stefano era un cuoco”

Striscia la Notizia torna ad attaccare Masterchef ed il suo fresco vincitore Stefano. L'uomo sarebbe un cuoco professionista e non uno amatoriale, come vuole la regola principale del programma. Interviste agli ex colleghi e datori di lavoro e annunci di corsi di cucina lasciano spazio a pochi dubbi

Striscia la Notizia contro Masterchef: “Stefano era un cuoco”

Striscia la Notizia ancora contro Masterchef. “Stefano era un cuoco”.

Che la polemica e lo scontro tra Striscia la Notizia e Masterchef non si sarebbe fermato dopo la rivelazione da parte del tg satirico di Antonio Ricci del nome del vincitore di questa edizione di Masterchef parecchie ore prima della messa in onda della finalissima del cooking show era chiaro e il nuovo terreno di scontro non è tardato ad arrivare.

Al centro della contesa ancora una volta Stefano. Era proprio il suo il nome rivelato in anticipo da Striscia la notizia. Era lui il vincitore di Masterchef, conosciuto così dal grande pubblico prima della messa in onda della finale, solitamente un’informazione blindatissima.

Ieri sera Striscia la Notizia torna ad attaccare Masterchef e Stefano affermando di aver scoperto che in realtà il vincitore del programma era già un cuoco, tanto da aver già lavorato in ristoranti di lusso ed aver organizzato persino dei corsi di cucina

Gli inviati di Striscia la Notizia si sono recati in alcuni ristoranti, uno di Andria ed uno di Porto Viro, dove hanno chiesto a dipendenti e proprietari se Stefano Callegaro avesse mai lavorato lì. Gli intervistati hanno confermato senza alcun dubbio.

Un duro colpo quindi per Masterchef dal momento che la caratteristica più importante dei partecipanti al programma è quella di essere dei cuochi amatoriali e non di certo dei cuochi affermati.

Striscia la Notizia contro Masterchef: "Stefano era un cuoco"

Le riprese mandate in onda ieri sera da Striscia la Notizia non lasciano spazio a dubbi. A sostenere la loro tesi, se non bastasse l’intervista agli ex colleghi, anche alcuni stralci di giornali e riviste dopo già nel 2012 appare un servizio dal titolo “A scuola con Stefano lo chef” in cui ci si sofferma sull’attività del cuoco e su ciò che Stefano avrebbe fatto durante il corso.

Corsi di cucina di un certo livello e che lasciano intendere una preparazione di certo non amatoriale da parte de vincitore di Masterchef 2015. Lo scontro, quindi, diventa sempre più spietato e di certo questa storia rischia di avere delle ripercussioni molto pesanti sul programma e sul suo vincitore.

Continua a leggere su Fidelity News