Masterchef: Stefano è il vincitore come annunciato da Striscia la Notizia

Stefano vince Masterchef, esattamente come predetto da Striscia la Notizia. Secondo Nicolò e terza la partenopea Amelia. Record di ascolti anche l'ultima puntata che chiude una stagione densa di successi per il più famoso cooking show d'Italia

Masterchef: Stefano è il vincitore come annunciato da Striscia la Notizia

Stefano è il vincitore di Masterchef, esattamente come aveva anticipato Striscia la Notizia.

Qualcuno ci ha sperato fino all’ultimo, ma il vincitore di Masterchef è stato proprio lui, Stefano, esattamente come predetto da Striscia la Notizia nel suo famoso servizio, criticato dal web intero.

Secondo posto per il giovane Nicolò e terza la partenopea Amelia. Una suspence spezzata, quindi, dal momento che grazie all’anticipazione di Striscia tutti conoscevamo il finale, ma nonostante questo la festa festa per Stefano è stata comunque grandissima e gli ascolti hanno comunque premiato il programma campione di incassi come mai in questa edizione.

Stefano Callegaro, 42 anni, agente immobiliare di Adria, in provincia di Rovigo, vince questa edizione di Masterchef e porta a casa il premio e la possibilità di scrivere un suo libro di ricette. La gioia per i risultati conseguiti, però, non smorza le polemiche in merito alle anticipazioni di Striscia e la guerra tra Mediaset e Sky continua.

Ad intervenire in merito alle accuse lanciate dal tg satirico di Antonio Ricci anche Claudio Sadler, tirato in ballo proprio dal servizio di Striscia in quanto era stato dichiarato che il giovane Nicolò avesse lavorato per il suo rinomato ristorante per alcuni mesi, contravvenendo in questo modo ad una delle regole principali del programma, ovvero la partecipazione al cooking show da parte di cuochi amatoriali e non certo professionisti.

Masterchef per quest’anno chiude i battenti dopo aver incoronato e festeggiato, come è giusto che sia, il suo vincitore Stefano, ma anticipazioni a parte può dirsi di certo fiero dei risultati conseguiti, dello share di ogni singola puntata, sempre in continua crescita, e del successo generale del programma.

Non resta, adesso, che attendere i nuovi casting di Masterchef per la nuova edizione e soprattutto il nuovo libro di ricette del vincitore di questa edizione Stefano.

Continua a leggere su Fidelity News