"L’Isola dei Famosi", il cast ufficiale e le novità

Mediaset ha ufficializzato i nomi dei partecipanti al game show "Isola Dei Famosi" e in più ha dato alcune succulenti anteprime. Anche quest'anno, nonostante il Covid, i naufraghi saranno in Honduras.

"L’Isola dei Famosi", il cast ufficiale e le novità

Finalmente è stato ufficializzato il cast de “LIsola dei Famosi”. La produzione ha fatto sapere che il game show, al contrario di quanto affermavano le voci di corridoio, si svolgerà in Honduras nonostante la pandemia di Covid-19 che attanaglia il mondo. “L’Isola Dei Famosi” torna nella prima serata di Canale5 con la sua 14° edizione condotta da Ilary Blasi.

La nota conduttrice romana è ancora alla ricerca di alcuni degli opinionisti che l’affiancheranno nel programma, ma nel frattempo ha ufficializzato il cast completo. La Blasi è pronta ad iniziare questa nuova avventura ambientata in Honduras, in cui ci saranno molte novità, alcune delle quali dovute alla pandemia da Covid19 e alle regole di prevenzione che bisogna adottare.

Sembra ormai certa la partecipazione di Iva Zanicchi nel ruolo di opinionista, il secondo nome è ancora del tutto incerto, quelli più quotati sono Aurora Ramazzotti ed Elettra Lamborghini. Ilary ha corteggiato a lungo Tina Cipollari, che ha deciso di rimanere fedele a Maria De Filippi e al programma “Uomini e Donne”, rifiutando l’offerta.

Su “Giornalettismo” è stato svelato il cast completo dello show, che è composto da Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, il modello Akash Kumar, Fariba Teherani, Clemente Russo, Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia. Tra i nomi incerti troviamo un noto Visconte il cui nome non è stato svelato. Mentre Floriana Secondi ha dichiarato di essere stata rifiutata ed ha dato la colpa a Ciacci.

La più grande novità riguarda la presenza dell’Isola Dei Parassiti, dove i naufraghi dovranno procurarsi il cibo da soli e dove saranno sorvegliati da un guardiano. Il programma inizierà il prossimo 11 marzo 2021, dopo la finale del “Grande Fratello Vip”, molto probabilmente anche questo game show avrà un doppio appuntamento settimanale.

Continua a leggere su Fidelity News