Isola dei Famosi, Eva Henger: “non ho fatto pace con Francesco Monte”

L’ex naufraga intervistata da Striscia la Notizia smentisce di essersi riappacificata con l’ex tronista di Uomini e Donne, durante la loro partecipazione al Maurizio Costanzo Show

Isola dei Famosi, Eva Henger: “non ho fatto pace con Francesco Monte”

Un selfie di gruppo con i comici protagonisti di Emigratis, Pio e Amedeo, e gli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, Eva Henger e Francesco Monte, aveva fatto pensare che, durante la partecipazione al Maurizio Costanzo Show, fosse finalmente scoppiata la pace tra i due protagonisti del canna-gate.

La riappacificazione tra l’ex attrice di film a luci rosse e l’ex tronista di Uomini e Donne pareva cosa fatta, leggendo anche la didascalia che il duo comico foggiano aveva postato con la foto. “Ci volevamo noi a fargli fare la pace … dal marito di Maria … il destino è una cosa bella”, la frase che non aveva lasciato dubbi, ma che aveva anche scatenato una serie di polemiche, tra cui quelle di Karina Cascella, opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso e Mara Venier, che non è andata per il sottile commentando“#avetelafacciacomeilculo”.

Ma il tanto chiacchierato chiarimento tra i due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, è stato smentito proprio da Eva Henger, intervistata per Striscia la Notizia da Valerio Staffelli. L’inviato del famoso tg satirico di Antonio Ricci, ha parlato di fake news prima di dare la parola all’ex naufraga, che con le sue accuse ha fatto scoppiare il canna-gate attorno al reality.

“Avete fatto pace davvero?”, ha chiesto Staffelli in videochiamata con Eva Henger che ha prontamente risposto: “mi avrebbe fatto piacere fare pace, se Francesco avesse chiesto scusa e avesse ammesso i suoi sbagli. Ma questo non è accaduto, perciò non è successo niente del genere”. Appurato che il chiarimento non c’è stato, l’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto se durante la puntata del Maurizio Costanzo Show ci fosse stata l’occasione di parlare di questo argomento, ma secondo l’attrice sarebbe stata la produzione del programma ad invitarli a non affrontare il tema, già ampiamente dibattuto in altre trasmissioni.

La Henger, che ha dichiarato che sarebbe stata molto contenta se Francesco Monte avesse fatto un passo indietro sulle sue posizioni, ha confermato che lo scatto incriminato, postato da Pio e Amedeo, non era il segnale di un’avvenuta pace tra lei e l’ex tronista. Secondo Eva Henger, i due comici protagonisti di Emigratis, avrebbero anche incalzato Francesco Monte dicendogli che forse sarebbe meglio non negare l’evidenza, ricevendo come risposta un “fatevi i fatti vostri”.

Nessuna pace conferma Eva Henger: “siamo due persone civili, i due comici ci hanno chiesto di scattare un selfie insieme e dopo un attimo di titubanza, lo abbiamo fatto”.

Continua a leggere su Fidelity News