Iscriviti

Karina Cascella attacca Eva Henger e Francesco Monte dopo il Maurizio Costanzo

Karina Cascella ha attaccato duramente i due ex naufraghi Francesco Monte ed Eva Henger per aver postato una foto che li ritrae sorridenti durante la loro ospitata al Maurizio Costanzo Show.

Gossip
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 11:41

Mi piace
12
0
Karina Cascella attacca Eva Henger e Francesco Monte dopo il Maurizio Costanzo

L’opinionista di Barbara D’Urso ha voluto dire la sua in merito all’ospitata dei due ex naufraghi Eva Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show. Karina Cascella infatti, dopo aver caricato sui social l’ormai famosa foto resa pubblica dal giornalista Gabriele Parpiglia dove Eva e Francesco sorridenti sono apparsi assieme sul palco della trasmissione, ha commentato chiedendosi se tutto ciò che stava vedendo era un sogno o la pura realtà.

Basita da questa novità, si è chiesta appunto come fosse possibile che i due dopo che per mesi abbiano parlato solamente di querele e di sedi legali, mettendo soprattutto in discussione la produzione del programma, ora li ritrova invece felici e contenti come fossero amici di vecchia data.

Il duro attacco di Karina Cascella

Karina oltretutto attacca l’ex pornostar per aver cercato la verità in ogni trasmissione ma soprattutto con la collaborazione del tg satirico “Striscia la Notizia”, che ancora adesso si prodiga per trovare tutte le inesattezze del reality, mentre Monte ha sempre preferito restarsene in silenzio asserendo solamente di non voler comparire in tv assieme alla collega naufraga che lo ha accusato.

“Sono senza parole proprio! Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è e si chiama Alessia! Coerenza zero e dignità meno di zero!” facendo riferimento soprattutto a chi è rimasto coinvolto in questo putiferio ed in particolare alla conduttrice Alessia Marcuzzi che, presa ormai di mira con il nome di “svicolona”, ha sempre cercato di glissare sull’argomento lasciando che della questione se ne occupassero i diretti interessati.

Inutile dire che molti fan della Cascella hanno subito appoggiato la loro beniamina mentre dall’altra parte qualcuno ha anche suggerito di aspettare la prossima puntata del reality prima di giudicare. Anche l’opinionista Mara Venier ha voluto dire la sua attaccando duramente i due naufraghi per l’ospitata da Maurizio Costanzo definendoli addirittura “facce da c**o”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una buffonata bella e buona che Eva e Francesco avrebbero sicuramente potuto gestire meglio. Dopo questo scatto di Gabriele Parpiglia è inevitabile che i telespettatori abbiano pensato che i due sono falsi e che tutto questo sia stata solamente una montatura. Sono molto curiosa di vedere come se la sbrigheranno i due e cosa diranno di questa novità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!