Francesco Monte e Eva Henger la pace è fatta? Le prime foto assieme sorridenti lo confermano

Maurizio Costanzo è riuscito nell'ardua impresa? Giovedì 22 marzo Francesco Monte ed Eva Henger si incontreranno per la prima volta dopo l'inflazionato scandalo canna-gate.

Francesco Monte e Eva Henger la pace è fatta? Le prime foto assieme sorridenti lo confermano

Alla fine occorreva Maurizio Costanzo per convincere Eva Henger e Francesco Monte a confrontarsi, finalmente, vis-à-vis dopo la scandalo canna-gate che ha inflazionato L’Isola dei Famosi: Francesco aveva accettato solo l’invito a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, rifiutando l’invito alla diretta dell’Isola.

Per la prima puntata, giovedì 22 marzo, al Maurizio Costanzo Show vedremo sullo stesso palco l’accusatrice e l’ex naufrago ritiratosi proprio a fronte del sospetto pendente: aver fumato marijuana prima dell’inizio ufficiale del reality, quando i concorrenti si trovavano nella Villa. Monte sarà accompagnato dal padre Angelo e la Henger dalla figlia Mercedesz. La notizia della partecipazione dell’ex tronista al MCS era già trapelata, a seguire, si dice, che la Henger ha chiesto di poter partecipare per poter mettere in atto il tanto sospirato confronto: sul palco di Costanzo è avvento il miracolo. 

Le indiscrezioni trapelate fanno intendere che la pace è avvenuta: Gabriele Parpiglia ha pubblicato sulle sue storie di Instagram uno scatto ripreso proprio durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show, ove Francesco ed Eva, sereni e sorridenti, si scattano una fotografia insieme assieme a Pio e Amedeo di Emigratis. Parpiglia ha scritto: “Succede anche questo domani sera su Canale 5″.

Viene da chiedersi, a questo punto, quale sia la verità su questa vicenda che ha occupato ore di intrattenimento televisivo: uno spettacolino creato ad arte da tutti i protagonosti per innalzare gli ascolti a fronte di un Isola dai concorrenti, decisamente, non particolarmente carismatici? Vedremo che cosa è accaduto durante la puntata, ma vista la conclusione a tarallucci e vino, qualche domanda fa sorgere.

Sul palco con Costanzo vedremo anche Lino Banfi, la conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, l’ex Direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano, gli attori comici e conduttori tv Paolo Ruffini e Pio e Amedeo e la rivelazione del web, la youtuber Iris Ferrari.

Continua a leggere su Fidelity News