Iscriviti

Francesco Monte e Eva Henger la pace è fatta? Le prime foto assieme sorridenti lo confermano

Maurizio Costanzo è riuscito nell'ardua impresa? Giovedì 22 marzo Francesco Monte ed Eva Henger si incontreranno per la prima volta dopo l'inflazionato scandalo canna-gate.

Televisione
Pubblicato il 22 marzo 2018, alle ore 09:06

Mi piace
7
0
Francesco Monte e Eva Henger la pace è fatta? Le prime foto assieme sorridenti lo confermano

Alla fine occorreva Maurizio Costanzo per convincere Eva Henger e Francesco Monte a confrontarsi, finalmente, vis-à-vis dopo la scandalo canna-gate che ha inflazionato L’Isola dei Famosi: Francesco aveva accettato solo l’invito a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, rifiutando l’invito alla diretta dell’Isola.

Per la prima puntata, giovedì 22 marzo, al Maurizio Costanzo Show vedremo sullo stesso palco l’accusatrice e l’ex naufrago ritiratosi proprio a fronte del sospetto pendente: aver fumato marijuana prima dell’inizio ufficiale del reality, quando i concorrenti si trovavano nella Villa. Monte sarà accompagnato dal padre Angelo e la Henger dalla figlia Mercedesz. La notizia della partecipazione dell’ex tronista al MCS era già trapelata, a seguire, si dice, che la Henger ha chiesto di poter partecipare per poter mettere in atto il tanto sospirato confronto: sul palco di Costanzo è avvento il miracolo. 

Le indiscrezioni trapelate fanno intendere che la pace è avvenuta: Gabriele Parpiglia ha pubblicato sulle sue storie di Instagram uno scatto ripreso proprio durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show, ove Francesco ed Eva, sereni e sorridenti, si scattano una fotografia insieme assieme a Pio e Amedeo di Emigratis. Parpiglia ha scritto: “Succede anche questo domani sera su Canale 5″.

Viene da chiedersi, a questo punto, quale sia la verità su questa vicenda che ha occupato ore di intrattenimento televisivo: uno spettacolino creato ad arte da tutti i protagonosti per innalzare gli ascolti a fronte di un Isola dai concorrenti, decisamente, non particolarmente carismatici? Vedremo che cosa è accaduto durante la puntata, ma vista la conclusione a tarallucci e vino, qualche domanda fa sorgere.

Sul palco con Costanzo vedremo anche Lino Banfi, la conduttrice e inviata de “Le Iene” Nadia Toffa, l’ex Direttore de Il Sole 24 ore Roberto Napoletano, gli attori comici e conduttori tv Paolo Ruffini e Pio e Amedeo e la rivelazione del web, la youtuber Iris Ferrari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - E' bastato l'invito di Maurizio Costanzo per placare gli animi: dopo minacce e possibili tribunali, ecco che per far pace alla fine ci voleva veramente poco.Il sospetto che questa faccenda fosse pilotata fin dall'inizio a questo punto si concretizza: il canna-gate sta sfumando? Bene celebriamo la pace dal marito della De Filippi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!