Mara Venier commenta la foto di Francesco Monte ed Eva Henger: "Avete la faccia come il c..o"

Sul proprio profilo Instagram, l'opinionista de L'Isola dei Famosi, Mara Venier ha attaccato Francesco Monte ed Eva Henger per la foto che si sono scattati insieme.

Mara Venier commenta la foto di Francesco Monte ed Eva Henger: "Avete la faccia come il c..o"

La vicenda del canna-gate è sicuramente uno degli argomenti più caldi de L’Isola dei Famosi. Questa situazione è nata quando Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato in Honduras. Nei giorni successivi, l’ex pornostar ungherese ha accusato anche altri naufraghi di avere fatto uso di queste sostante, tra cui Filippo Nardi e Rosa Perrotta.

La rivalità comunque è nata tra Francesco Monte ed Eva Henger, con l’ex tronista di Uomini e Donne che ha detto all’ungherese di portarla in tribunale se avesse continuato per questa strada. Tuttavia, nelle ultime ore potrebbe essere cambiata completamente la vicenda, e Monte sembra non avercela più con Eva Henger.

Sul web gira infatti una fotografia di Francesco Monte e Eva Henger. Questo ha spiazzato tutti, anche i fans de L’Isola dei Famosi. Mara Venier non è riuscita a zittirsi dinnanzi a questo scatto. La moglie di Nicola Carraro ha infatti scritto un post su Instagram, che è diventato immediatamente virale sul web.

Mara Venier ha pubblicato appunto lo scatto di Francesco Monte ed Eva Henger sorridenti, e l’opinionista non si è risparmiata con le offese ai due protagonisti del canna-gate: “‘Molto rumore per nulla’ #williamshakespeare foto fatta oggi al Costanzo show…..#avetelafacciacomeilc..o”. La foto tuttavia non vuol dire che tra i due c’è stata una pace, e potrebbero essere stati costretti da Pio e Amedeo.

Ovviamente, la fotografia sta facendo parlare anche gli utenti di Twitter, e in tanti non l’hanno presa benissimo: “Eva Henger e Francesco Monte che partecipano contemporaneamente al Maurizio Costanzo Show e posano addirittura insieme in una foto come se fossero grandi amici. MATUTTOAPPOSTO? #Isola #FrancescoMonte #EvaHenger” oppure un altro tweet: “Sembra che al #MaurizioCostanzoShow sia arrivata la pace tra #FrancescoMonte e #EvaHenger ! Seriamente, secondo voi credevamo alla vostra ìlitigata’ messa in scena ? Tutto finto si dall’inizio”.

Continua a leggere su Fidelity News