Isola dei Famosi 2018, fra i nomi spunta quello di un ex naufrago

Il cast della nuova edizione de "L’Isola dei Famosi" è completo, ma gli autori hanno deciso di renderlo pubblico alla spicciolata: oggi, fra gli addetti ai lavori, torna prepotente il nome di un ex concorrente.

Isola dei Famosi 2018, fra i nomi spunta quello di un ex naufrago

Ieri sono stati annunciati i primi tre nomi ufficiali che prenderanno parte all’Isola dei Famosi 2018, ossia Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e la cantante Bianca Atzei; alla spicciolata si attende l’annuncio dei prossimi concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

In partenza vi sarebbero Eva Henger, Francesco Monte, Rosa Perrotta, Francesca Cipriani e nientemeno che un vecchio naufrago – prossimo ai 70 anni – che ha partecipato al reality 10 anni fa, Giucas Casella, che prese parte all’edizione 2008 dell’Isola dei Famosi, vinta da Vladimir Luxuria.

L’illusionista dovette ritirarsi per gravi problemi di salute; il medico diagnosticò una possibile ischemia.

Fabrizio Bracconieri, su Twitter, ha smentito la sua partecipazione affermando: “Posso chiedervi una cortesia? NON mandatemi messaggi privati chiedendomi dell’Isola dei famosi, IO NON FARÒ L’ISOLA e oltre tutto NON SO NULLA SUL CAST VE LO GIURO, non voglio sembrare scortese ma è la verità grazie”.

Alessia Marcuzzi sarà affiancata nello studio di Milano da due opinionisti: Mara Venier e il vincitore del GF Vip Daniele Bossari, l’inviato sarà Stefano De Martino.
Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini sono quindi pronte alla partenza, ognuna con uno spirito diverso.

La Atzei ribadisce di aver pensato lungamente prima di accettare, e di aver deciso di superare le proprie paure, per mostrare ai suoi fan un lato non ancora espresso. “Parteciperò all’Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio.” Ha affermato che ha voglia di mettersi a nudo, senza trucco, senza guardare la telecamera, per far conoscere alcuni suoi aspetti che conoscono in pochi. “Il mio lato umano. Nel bene e nel male.” ha affermato la cantante, che è reduce dalla fine della relazione con l’ex campione di motociclismo Max Biaggi.

L’ex velina Alessia Mancini ha partecipato nel 2005 alla seconda edizione della Talpa, mentre l’esuberante attrice romana Nadia Rinaldi ha sottolineato che si sta esercitando al digiuno. Negli ultimi tempi la stessa ha fatto parlare di sé per aver perso molti chili grazie ad una dieta ferrea e ad un intervento chirurgico allo stomaco effettuato anni fa.

Continua a leggere su Fidelity News