Inizia subito con un piccolo attacco questo 2018 per Fabrizio Bracconeri sui propri social network, anche se già in passato si è messo nei guai per colpa di Twitter: infatti alcuni mesi fa fu bloccato per via di alcuni critiche pesanti che fece alla ministra Cécile Kyenge dandole della “buzzicona muslim”.
Ora il rosso della tv in Italia, ricordato soprattutto per la sua interpretazione di Bruno Sacchi nel “I ragazzi della 3ª C” e successivamente per il ruolo di usciere nel programma televisivo di rete quattro “Forum“, ha usato delle parole abbastanza pesanti per smetire la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi, forse perché anche stufo dei tanti messaggi in privato che gli sono arrivati su questo argomento.
Questo è ciò che scrive Fabrizio Bracconeri nella giornata del primo di gennaio sul suo profilo ufficiale di Twitter: “Posso chiedervi una cortesia? NON mandatemi messaggi privati chiedendomi dell’isola dei famosi, IO NON FARÒ L’ISOLA è oltre tutto NON SO NULLA SUL CAST VE LO GIURO, non voglio sembrare scortese ma è la verità grazie”
Anche se arriva questa smentita, in un’intervista Fabrizio Bracconeri confermò che avrebbe partecipato ad un reality, dichiarando in un’intervista di “Blogo” che avrebbe partecipato alla passata edizione dell’Isola dei Famosi. Sempre durante l’intervista criticò anche l’attore Raz Degan, poiché alcuni suoi gesti non gli erano per nulla piaciuti.
Ora che arriva la smentita da parte di “Bruno Sacchi“, i telespettatori sono curiosi di sapere chi andrà all’Isola dei Famosi, e girano davvero tantissimi nomi, anche se i più vicini sembrano essere sia l’ex tronista Francesco Monte e la ereditiera Elettra Lamborghini, anche se negli ultimi giorni girano con insistenza nomi come Ludovica Di Benedetto, Francesca Cipriani, Giucas Casella e Brigitte Nielsen, anche se non c’è ancora una lista ufficiale del cast.