Sull’Isola dei Famosi 2018 arriva anche Nadia Rinaldi: "Mi sto esercitando al digiuno! Già c’ho fame"

E' iniziato il conto alla rovescia per l'inizio della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi 2018". Il cast è, ormai, quasi al completo. Arriva anche la conferma della Rinaldi.

Sull’Isola dei Famosi 2018 arriva anche Nadia Rinaldi: "Mi sto esercitando al digiuno! Già c’ho fame"

Le spiagge assolate dell’Honduras stanno aspettando i loro ospiti famosi per dare il via alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in questo 2018 appena iniziato. Il cast del programma sembra ormai essere ben definito e, visti i nomi dei naufraghi, ci sono tutte le possibilità che questa edizione ci riservi sorprese e colpi di scena.

Su Instagram arriva anche la conferma di Nadia Rinaldi che, col suo stile ironico, annuncia la sua partecipazione con questo post: “#isola sono ufficialmente una concorrente dell’isola dei famosi 2018…Mi sto esercitando al digiuno!!!!! Già c’ho fameeeeee!“. Che abbia iniziato il suo personale metodo per un digiuno che le permetta di affrontare le giornate fameliche è sotto gli occhi di tutti: la foto postata sui social la ritrae in forma smagliante, con molti chili in meno.

La Rinaldi è nata nel 1967, attrice molto quotata negli anni 90′ e 2000. Negli ultimi tempi ha preso parte a varie commedie a Teatro. Nell’Ottobre del 2003 convola a nozze con Ernesto Ascione, ma questa unione non è destinata a durare a lungo: infatti nel 2010 decide di sposarsi con il pittore Francesco Toraldo. Anche in questo caso non sarà un matrimonio duraturo: i due si separeranno solo due anni dopo, nel 2012. Nadia ha 2 figli, Riccardo e Francesca, che vicono con lei a Roma.

Alla fine degli anni ’90 ha avuto problemi con la giustizia, dopo questo periodo buio ha saputo ritrovare una sua strada, fino ad arrivare a questa nuova opportunità che la vede naufraga sull’Isola dei Famosi.

Un carattere, quello di Nadia, che creerà interessanti dinamiche all’interno del gruppo. Sarà curioso vedere come se la caverà, insieme agli altri, ad affrontare le dure prove di sopravvivenza a cui i naufraghi saranno sottoposti. Sarà un percorso psicologicamente e fisicamente molto duro e snervante, solo i più forti riiusciranno ad arrivare alla fine.

Continua a leggere su Fidelity News