Bianca Atzei: "Ecco perché ho deciso di partecipare all’Isola dei Famosi”

Bianca Atzei ha deciso di partecipare alla nuova edizione de "L' Isola dei Famosi", che inizierà lunedì 22 Gennaio alle 21.30 su Canale 5. Ecco i motivi che l'hanno spinta a partecipare al reality in Honduras.

Bianca Atzei: "Ecco perché ho deciso di partecipare all’Isola dei Famosi”

Bianca Atzei, popolare cantante italiana, ha deciso di partecipare alla nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, che andrà in onda lunedì 22 Gennaio con la sua prima puntata, capitanata ancora una volta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Al suo fianco ci sarà ancora una volta Mara Venier, e secondo le ultime indiscrezioni, prenderà parte al reality anche Daniele Bossari, neo vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, nel ruolo di opinionista.

Che Bianca Atzei volesse prendere parte alla nuova edizione del reality in Honduras, lo aveva già annunciato il settimanale “Chi”, lo scorso Dicembre. Adesso la cantante ha deciso di ufficializzare la notizia della sua partecipazione, attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram. Dopo la rottura con il celebre motociclista Max Biaggi, sembra proprio che Bianca sia pronta per affrontare questa nuova avventura, nella quale metterà alla prova tutta sè stessa.

Per Bianca Atzei, partecipare a “L’Isola dei Famosi”, significa oltrepassare ogni limite, mettendosi a nudo di fronte a tutto il pubblico italiano, mostrando il suo lato umano che pochi conoscono, oltre a quello dell’artista che tutti conosciamo.

“È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo.” – ha dichiarato la Atzei su Instagram, ufficializzando la notizia della sua partecipazione al noto reality. Bianca ha inoltre dichiarato che questa è una esperienza molto lontana dal suo modo di essere, ma che ha deciso ugualmente di percorrere per mettere alla prova sè stessa, provando a sconfiggere le sue paure e ad oltrepassare tutti i suoi limiti. Insomma una vera e propria sfida con sè stessa, che arriva proprio in un grande momento di fragilità, data la recente rottura con Max Biaggi.

“Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano”.

Continua a leggere su Fidelity News