Iscriviti

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Marcela intima ad Alicia di stare lontana da Matias!

Sarà guerra aperta tra le due donne, che inizieranno entrambe a contendersi l’amore del Castaneda. Marcela verrà inoltre a sapere da Dolores che il marito l’ha tradita con la sindacalista. Quale sarà la sua reazione?

Televisione
Pubblicato il 24 aprile 2020, alle ore 10:46

Mi piace
7
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Marcela intima ad Alicia di stare lontana da Matias!

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci rivelano che dopo il ritorno di Matias, Marcela si accorgerà sempre più della distanza che si è creata con il marito. Ma anche con la figlia Camelia, il Castaneda avrà un comportamento freddo e distaccato. Nonostante abbia passato alcuni anni in carcere per attività sovversiva, il giovane continuerà infatti ad essere preso dai suoi ideali di uguaglianza, tanto da finire per legarsi alla rivoluzionaria Alicia Urratia.

A Matias e Alicia basterà scambiarsi poche battute per capire di aver molto da spartire, iniziando da subito a collaborare per difendere i diritti dei lavoratori di Puente Viejo. Sarà così che la Urratia deciderá di coinvolgere Matias nella faccenda dello sciopero dei minatori della Marchesa, mettendolo a capo della protesta.

Anticipazioni Il Segreto: Matias e Alicia diventano amanti

Sebbene all’inizio si sia rassegnata ad avere per marito quasi un estraneo, dopo Marcela deciderà di lottare per salvare la sua famiglia. Per prima cosa la Del Molino deciderà dopo vari tentativi di chiudere la sua liaison con Tomas, e poi di affrontare Alicia, divenuta nel frattempo l’amante di suo marito. Infatti, il Castaneda ha finito per cedere alle avance di Alicia, ma allo stesso tempo è stato chiaro con lei dicendole che Marcela continua a rimanere sua moglie.

Marcela verrà a conoscenza del tradimento di Matias tramite Dolores, la quale approfitterà di una visita della Del Molino alla sua bottega per spiattellarle in faccia tutto. La giovane andrà poi a chiedere spiegazioni al marito, di quanto appena scoperto. Sarà allora che Matias ammetterà a Marcela di averla tradita con Alicia, ma di non avere delle giustificazioni per il suo comportamento. Anche nonno Raimundo rimproverá il nipote.

Alla fine, Marcela deciderà di vedersela direttamente con l’amante di suo marito. All’oscuro di quanto successo, Alicia si recherà alla locanda per comprare del vino, ma Marcela si scaglierà contro di lei intimandole di stare lontana da Matias. Dopo la sorpresa iniziale, la sindacalista replicherà molto sfacciatamente alla Del Molino che Matias è libero di fare ciò che vuole. A quel punto, Marcela non ci vedrà più e sbatterá fuori dalla porta la sua rivale in amore, a cui non toccherà altro che andarsene a gambe levate. Sarà riuscita Marcela ad allontanare Alicia via per sempre dalla vita di Matias e a salvare il suo matrimonio? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni spagnole de Il Segreto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gianluca Persano

Gianluca Persano - Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo allo scontro tra Marcela e Alicia per Matias. La Del Molino verrà infatti a conoscenza del tradimento del marito e deciderà di affrontare la sua amante. Il triangolo amoroso che ne scaturirà, siamo sicuri appassionerà molto i telespettatori della soap di Aurora Guerra.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!