Iscriviti

GF Vip, Sossio Aruta asfalta Antonio Zequila: "Meglio lo slippino che Er Mutanda"

Nuovo esilarante botta e risposta è avvenuto nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 tra Sossio Aruta e Antonio Zequila, durante il quale non sono mancate parole di fuoco.

Televisione
Pubblicato il 26 marzo 2020, alle ore 11:52

Mi piace
6
0
GF Vip, Sossio Aruta asfalta Antonio Zequila: "Meglio lo slippino che Er Mutanda"

Volano offese nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip – andata in onda mercoledì 25 marzo 2020 in prima serata su Canale 5 – dove Alfonso Signorini non ha potuto non trattare la querelle tra Fernanda e Antonella, che ha scatenato poi una lite tra Antonio Zequila e Sossio Aruta, intervenuti per separare le due coinquiline che dalle parole erano arrivate ben presto alle mani. 

L’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne è stanco dei continui attacchi del suo coinquilino, che trova sempre il modo e l’occasione per far sentire a disagio Sossio.  Durante l’ultima diretta, Aruta sbotta e ammette di sentirsi quasi bullizzato da Antonio, che nei giorni scorsi lo aveva invitato in diverse occasioni a parlare in italiano. 

Sossio Aruta e Antonio Zequila: sfiorata la rissa al Grande Fratello Vip

La ruggine tra i due concorrenti non sembra diminuire neanche durante la diciottesima puntata del reality show di Canale 5, che a causa dell’emergenza del Coronavirus si concluderà con qualche settimana di anticipo; infatti, come è stato confermato da Signorini nella scorsa puntata, la finale del Grande Fratello Vip 4 sarà l’8 aprile 2020. 

Tra Zequila e Aruta lo scontro è sempre dietro l’angolo e mentre Sossio si alza per raccontare la sua verità ad Alfonso, Zequila rimane impassibile sul divano. Sossio va quindi all’attacco dicendo: “Mi hai bullizzato dicendo che non so parlare l’italiano” – poi l’affondo finale – “meglio lo slippino che Er mutanda“. 

Dopo una lunga sequela di botta e risposta, Antonio ammette che la sua antipatia nei confronti di Sossio nasce dal fatto che è diventato finalista pur essendo entrato in gioco dopo, in tal senso le sue parole: “Ce l’ho col sistema. Lui è entrato a giochi fatti e per una coincidenza si ritrova in finale“.

Tra i due si riuscirà a trovare un punto di incontro, un abbraccio come c’è stato tra Fernanda Lessa e Antonella Elia nel corso dell’ultima puntata? Le due coinquiline hanno infatti capito di avere un background di dolore e di fragilità che le porta a reagire talvolta in modo sbagliato, aggressivo e decisamente fuori dalle righe. Chissà se la loro riappacificazione, prima dell’uscita di Fernanda dal gioco, possa ora essere d’esempio anche per gli altri coinquilini della Casa. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non si può sottolineare continuamente a Sossio la sua scarsa cultura, così facendo Antonio si rende non solo antipatico ma sta scrivendo la sua uscita dalla Casa, perché i telespettatori non sopportano i suoi modi spesso arroganti e supponenti. Sossio ha fatto bene ad attaccare Zequila, ricordandogli che viene ricordato da molti come "Er mutanda", più che come attore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!