Iscriviti

GF Vip, Signorini lancia una stoccata a Rosalinda: "Sei abbastanza esperta di strategia, facevi finta di essere fidanzata"

Nella puntata serale del "Grande Fratello Vip" Alfonso Signorini ha lanciato una pesante stoccata a Rosalinda Cannavò.

Televisione
Pubblicato il 23 febbraio 2021, alle ore 13:42

Mi piace
0
0
GF Vip, Signorini lancia una stoccata a Rosalinda: "Sei abbastanza esperta di strategia, facevi finta di essere fidanzata"

La puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda il 22 febbraio, è stata davvero scoppiettante. Andrea Zenga è stato eliminato, Dayane ha confessato di essersi innamorata di Rosalinda e il putiferio è accaduto. Il rapporto tra la Mello e la Cannavò è totalmente naufragato e l’ultimo gesto di Dayane, lo testimonia: ha nominato Rosalinda.

In molti non hanno creduto al legame tra la Cannavò e Zenga e durante la diretta se ne è parlato ampiamente. Anche Massimiliano Morra è intervenuto, ribadendo il suo pensiero e cioè che tra i due sia tutto finto e di essere d’accordo col pensiero di Dayane. L’attrice siciliana si è ovviamente difesa, rimarcando che il suo interesse per Andrea è reale e sincero.

Nella questione ci ha messo lo zampino anche Alfonso Signorini, il quale ha lanciato una pesante stoccata ai danni della Cannavò. Il conduttore ha rimarcato il passato dei due attori, quando fingevano di essere fidanzati per guadagnarsi le copertine dei migliori rotocalchi. Rosalinda è stata attaccata da più fronti e difatti è poi scoppiata in lacrime.

Anche tu e Massimiliano avete fatto una strategia di comunicazione. Siete abbastanza esperti di strategia, quando facevate finta di essere fidanzati. Quando le cose vanno dette, vanno dette“, questa la stoccata di Signorini a Rosalinda. Il conduttore ha asserito come la gieffina sia un’esperta di strategie di comunicazione, dato che appunto in passato lo ha fatto.

La tensione in studio è stata altissima, il post puntata incandescente e anche se siamo alle battute finali di questa interminabile edizione del “Grande Fratello Vip”, i gieffini non smettono di sparare cartucce super trash. I giochi sono ancora aperti e le carte non fanno altro che mescolarsi, con i vipponi che sorprendono sempre più. Il prossimo 1 marzo però c’è la finale e sarà finalmente decretato il vincitore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che Signorini abbia ragione. Rosalinda sa come ci si comporta in queste circostanze, dato che in passato lo ha fatto senza problemi, spacciandosi prima per fidanzata di Morra e poi di Gabriel Garko. Le titubanze ci sono ed è normale che ci siano. Solo il tempo potrà dire come andranno realmente le cose.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!