Iscriviti

GF Vip, la confessione di Dayane Mello: "Sono innamorata di Rosalinda"

Una confessione che spiazza tutti, ma che allo stesso tempo attendevano in molti da tempo: Dayane ha dichiarato apertamente i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda Cannavò.

Televisione
Pubblicato il 23 febbraio 2021, alle ore 10:12

Mi piace
4
0
GF Vip, la confessione di Dayane Mello: "Sono innamorata di Rosalinda"

Era palese che tra le due donne non esisteva solo un bellissimo rapporto d’amicizia, ma col tempo è nato qualcosa che va ben oltre l’essere amiche, un amore così profondo che risulta difficile da rinunciare. Parliamo delle due protagoniste del “Grande Fratello Vip“, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

Erano in molti a notare infatti che tra le due ragazze si stava consolidando un nuovo sentimento, emozioni che oltrepassavano l’amicizia, sia per Dayane che per Rosalinda. I tanti fan della Mello trovavano infatti strano il comportamento di gelosia della modella nei confronti di Rosalinda, quando ha iniziato una nuova avventura amorosa con Andrea Zenga; ma oggi la Mello decide di aprirsi al pubblico e dichiarare finalmente i propri sentimenti nei confronti dell’attrice.

La confessione di Dayane che spiazza tutti

In queste ore infatti Dayane ha deciso di voler confessare cosa prova realmente per Rosalinda, affermando che lei è letteralmente innamorata di Rosalinda. Non è la prima volta che la modella brasiliana si innamora di una donna, come ha più volte affermato, ma sente che con Rosalinda è un amore del tutto diverso.

Ecco infatti cosa ha dichiarato Dayane in un lungo confessionale: “È nato un amore da parte mia e sono convinta anche da parte di Rosalinda, ma non è sbocciato per paura. Io sono già stata innamorata di una donna, sono già stata a letto con uomini e donne. So che Rosalinda ha la sua curiosità ed io ho le mie esperienze… Era amore, non era amicizia. Ma, non me la sento“.

I fan a quel punto hanno atteso la reazione di Rosalinda che, una volta appresi i sentimenti della sua amica speciale, dichiara: “Dayane, non finisci mai di stupirmi. Ti voglio bene un sacco e non mi aspettavo quelle parole. Ti ho sempre detto che era amore e sono convinta che sia tutt’ora amore. Mi dispiace se non sono riuscita a capire cosa provavi… Lo sai, io mi innamoro più della testa che del sesso ed io in qualche modo ti ho amato e ti amo“. Chissà se un giorno tra le due donne ci sarà mai un futuro amoroso insieme, magari tra qualche tempo, quando il GF Vip sarà terminato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Complice forse anche l'imminente fine del programma, la Mello ha deciso di aprirsi completamente al pubblico, dichiarando i suoi sentimenti una volta per tutte. C'è da dire che la Cannavò, per quanto sorpresa, non sembra aver raccolto la dichiarazione di Dayane, segno che forse ha intenzione di continuare la sua storia con Andrea Zenga.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!