Iscriviti

GF Vip, la fidanzata di Francesco Oppini risponde a Tommaso Zorzi: la sorprendente reazione

Dopo che Tommaso Zorzi ha ammesso di essersi innamorato di Francesco Oppini, Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco, ha risposto all'influencer. La sua reazione è stata davvero sorprendente.

Televisione
Pubblicato il 7 dicembre 2020, alle ore 11:45

Mi piace
9
0
GF Vip, la fidanzata di Francesco Oppini risponde a Tommaso Zorzi: la sorprendente reazione

Francesco Oppini ha abbandonato da poche ore la casa del “Grande Fratello Vip” e inevitabilmente, dopo circa due mesi e mezzo di permanenza, ha lasciato il segno. Il figlio di Alba Parietti ha deciso di lasciare il gioco dopo aver appreso del prolungamento dello stesso e la sua uscita ha gettato soprattutto Tommaso Zorzi, nello sconforto più totale.

Tra l’influencer e Oppini è nata un’amicizia speciale. I due si sono sostenuti a vicenda all’interno della casa, si sono poggiati l’uno sull’altro nei momenti di tristezza e adesso che Francesco è andato via, Zorzi ha vuotato il sacco ammettendo di essersi innamorato di lui. Questa è una sensazione che avevano avuto un po’ tutti, ma solo nelle ultime ore, Tommaso ha svelato la verità.

Naturalmente la confessione di Zorzi ha avuto delle conseguenze e soprattutto ha scatenato delle reazioni. In particolare Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco, ha risposto all’influencer. La donna è sempre stata molto riservata e durante il percorso di Oppini nella casa non si è mai fatta viva. Adesso però i due si sono riabbracciati e sono tornati a vivere la loro storia d’amore.

Cristina però ha voluto dire la sua in merito alle parole di Zorzi e attraverso un post pubblicato sui social, lo ha fatto con immensa eleganza e una vena di ironia. La Tomasini ha postato un fumetto, raffigurante un bambino e nella didascalia affermava che quello sarebbe potuto essere un ipotetico figlio tra Zorzi e il suo fidanzato Oppini, con tanto di hashtag di sostegno.

L’influencer si era preoccupato, dopo la sua confessione, proprio di quale potesse essere la reazione di Cristina, ma la Tomasini si è comportata in maniera davvero intelligente. In molti hanno apprezzato il modo di fare della donna, mentre altri lo hanno ritenuto una mossa studiata a tavolino e soprattutto una reazione non sincera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente ho apprezzato molto la reazione della fidanzata di Oppini dopo che Zorzi ha ammesso di essersi innamorato di lui. Sicuramente quando l'esperienza terminerà anche per Tommaso, tutti e tre avranno modo di vedersi e parlare insieme. Nel mentre, mi schiero dalla parte di tutti coloro che hanno ben reagito al modo di fare di Cristina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!