Iscriviti

GF Vip, Tommaso Zorzi rivela di essersi innamorato di Francesco Oppini. Ma lui non ci sta: "Se è uno scherzo vado via!"

Tommaso Zorzi decide di fare uno scherzo a Francesco Oppini dichiarandosi innamorato di lui. Il figlio di Alba Parietti però non la prende bene e inizia ad attaccarlo duramente.

Televisione
Pubblicato il 16 ottobre 2020, alle ore 11:22

Mi piace
4
0
GF Vip, Tommaso Zorzi rivela di essersi innamorato di Francesco Oppini. Ma lui non ci sta: "Se è uno scherzo vado via!"

Nella casa del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo, si iniziano ad accendersi gli animi. Nella serata del 16 ottobre c’è stata una dura lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, in cui dentro la discussione sono entrati anche Patrizia De Blanck, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta ed Elisabetta Gregoraci.

Tommaso Zorzi, che non è nuovo a fare degli scherzi nella casa più spiata d’Italia, ha deciso di farne uno a Francesco Oppini fingendosi innamorato di lui. Il figlio di Alba Parietti però non prende bene questa vicenda e inizia ad alzare i toni contro il gieffino.

Scontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Come riportato dal sito “Biccy” lo scherzo dell’influencer inizia in questa maniera: “Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa. Non dico bugie”.

Francesco Oppini sembra molto meravigliato dalle parole di Tommaso Zorzi, ammettendo di non crederci a queste affermazioni: “Sono etero, ma sono sensibile e tanto, certe cose mi toccano quindi smettila”. In seguito comincia ad alzare i toni, sostenendo che questo è uno scherzo di cattivo gusto.

Su Twitter poi si può vedere che Tommaso Zorzi per fingere di esserci rimasto male per il “no”, inizia a piangere per finta spaccando addirittura un bicchiere a terra. Uno gesto che però sembra irritare Francesco Oppini poiché esclama ad alta voce: “Se continua prendo e apro la porta rossa”.

Lo scherzo è finito nel peggiore dei modi, e per un paio di ore nella casa si è parlato solamente di questa vicenda. Tra i concorrenti poi si sono creati due “gruppetti”: c’è chi prende le difese di Tommaso Zorzi (Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta) e chi invece non ha gradito lo scherzo del giovane (Elisabetta Gregoraci e la contessa Patrizia De Blanck).

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mai visto un uomo sbraitare così tanto per uno scherzo. Si trattava di uno scherzo abbastanza facile anche da capire perché fatto malissimo. Credo si trattasse di uno show già preparato almeno da Oppini, perché al momento non trovo altre spiegazioni alla sua reazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!