GF Vip, Clizia sempre più in crisi per colpa di Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia entra in crisi a causa delle parole di Eleonora Giorgi; l'ex di Sarcina torna con i piedi per terra. Intanto fra Antonella Elia e Patrick è tregua.

GF Vip, Clizia sempre più in crisi per colpa di Eleonora Giorgi

I concorrenti del “Grande Fratello Vip” continuano a sentire le pressioni della convivenza, ma questa settimana alcuni di loro stanno passando davvero momenti di crisi. Clizia Incorvaia è senza dubbio fra i concorrenti che più di altri è portata a fare delle riflessioni.

A portare la ragazza con i piedi per terra sono state le parole di Eleonora Giorgi, la quale, nell’ultimo incontro, ha detto che lei e Paolo sono due persone completamente diverse, un dettaglio che ha colpito profondamente la Incorvaia. L’ex di Sarcina non capisce cosa abbia portato la mamma di Paolo a fare queste considerazioni, visto che la volta precedente li aveva praticamente invitati a lasciarsi andare all’amore e alla passione.

Che la Giorgi ci abbia ripensato? Fatto sta che quanto detto dall’attrice ha portato Clizia a ripensare a quanto sta accadendo, a chiedersi se è la cosa giusta da fare. Ad incoraggiarla è Pago, che cerca di rassicurarla e dice che quando la conosceranno tutto cambierà. Ma Clizia non riesce a dimenticare le parole dette dalla Giorgi in un’intervista che Signorini le aveva fatto ascoltare durante la diretta della scorsa puntata.

Nel frattempo, nella casa stanno succedendo altre cose interessanti e due concorrenti cercano di avvicinarsi. Si tratta di Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, che dopo la violenta litigata avevano smesso di parlarsi. A fare il primo passo è stato Patrick, che ha chiesto ad Antonella se voleva una camomilla. Lei ha accettato e fra i due sembra che la tensione si sia allentata.

Nonostante tutto la Elia crede ancora di avere ragione e durante uno sfogo con Denver gli ha perfino detto che pretendeva le scuse in ginocchio da parte dei concorrenti che l’avevano offesa. Gli altri inquilini tuttavia hanno notato la fragilità di Antonella e molti le hanno teso la mano, cercando di avvicinarsi a lei nonostante tutte le cose che ha detto. Come finirà? Staremo a vedere cosa accadrà di qua alla prossima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News