Anticipazioni Il Segreto: puntata del 24 febbraio 2016. Ines ricattata da Francisca

In questa puntata de Il Segreto assisteremo al tentativo di Donna Francisca di allontanare Ines dal suo pupillo, Bosco. Alfonso, intanto, cerca di aiutare Matias e gli fa una proposta di lavoro.

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 24 febbraio 2016. Ines ricattata da Francisca

Sono sempre di piĂą le seguaci di questa soap spagnola che leggono le nostre anticipazioni Il Segreto che raccontano quotidianamente i fatti che animano la vita a Puente Viejo ed in particolare ci narrano quel che accadrĂ  nella puntata del 24 febbraio 2016, che andrĂ  in onda come di consueto su Canale 5 alle 16:10.

In questo episodio de Il Segreto vedremo i vari tentativi messi in atto dalla Montenegro per cercare di allontanare Ines da Bosco. Intanto Alfonso vuole aiutare Matias.

Vediamo nel dettaglio cosa accadrĂ  in questa puntata de Il Segreto.

Telenovela Il segreto, trama 24 febbraio 2016. Ines cede alla Montenegro

Stando alle ultime anticipazioni de Il Segreto, Donna Francisca è riuscita a trovare i gioielli che erano nascosti nella camera di Ines e li userà per ricattare la cameriera. La Montenegro, infatti, la minaccia di denunciarla per furto alla matrigna e la intima di lasciare Bosco.

La ragazza accetta la proposta di Donna Francisca, superando anche l’incomprensione di Bosco. Tutti però capiranno che sotto c’è qualcosa e presto accadrà l’imprevedibile! Bosco scoprirà che l’artefice di tutto è la Montenegro?

Soap Il Segreto, anticipazioni puntata del 24 febbraio 2016. Il nuovo lavoro di Matias

Nelle scorse puntate della soap firmata Aurora Guerra abbiamo visto l’arrivo in paese di un gruppo di nomadi, fra i quali spicca la presenza di Matias. Il ragazzo cerca un lavoro ed Alfonso deciderà di dargli un lavoro fisso.

Lui ed Emilia, infatti, hanno a cuore le sorti del ragazzo, mettendosi contro tutto il paese che mostra invece molta diffidenza in questo gruppo di nomadi. Matias accetta la proposta di Alfonso?

Nella puntata del 23 febbraio 2016 de Il segreto abbiamo visto la scelta di Aurora di tornare a Puente Viejo dai propri cari. Non ci resta dunque che legere le anticipazioni delle puntate – pomeridiana e serale – che andranno in onda il 25 febbraio 2016, sempre su Canale5.

Continua a leggere su Fidelity News