Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 25 febbraio 2016. Alfonso difende Matias

In questa puntata della soap Il Segreto vedremo Donna Francisca alle prese con il suo piano diabolico per allontanare Ines da Bosco. Intanto Alfonso difende Matias dalle critiche del paese

Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 25 febbraio 2016. Alfonso difende Matias

Nella puntata serale di giovedì 25 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano una trama incentrata sul piano di Donna Francisca per cercare di evitare che Bosco possa innamorarsi di una donna che non le piace, come fece Tristan innamorandosi della levatrice Pepa che la Montenegro non ha mai sopportato.

Intanto in  paese arrivava il fotografo per lavorare con Maria. Che cosa succederà? Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di stasera de Il Segreto.

Telenovela Il Segreto, giovedì 25 febbraio 2016: il piano di Donna Francisca

Stasera a Il Segreto vedremo il piano di Donna Farcnsica per separare Ines e Bosco andare avanti in ogni modo. Nelle ultime puntate abbiamo visto la Montenegro arrivare persino a minacciare la giovane di farla incriminare per il furto dei gioielli se si avvicina ancora al nipote. Che cosa succederà? Ines starà davvero lontana da Bosco?

Secondo le anticipazioni Il Segreto vedremo una Ines molto distante nonostante i vari tentativi di Bosco di avvicinarla. La loro storia è destinata a finire oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Soap Il Segreto, trama del 25 febbraio 2016. Episodio serale

Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole a Puente Viejo arriva il famoso fotografo Rigoberto che deve lavorare con Maria. Tutti lo accolgono in maneira molto corriale ma Aurora non avrà una buona impressione e non sarà affatto contenta dei suoi modi altezzosi. Che cosa succederà?

I nomadi in paese continuano a preoccupare tutti ma Alfonso continua a difendere Matias che viene accusato da tutti di essere un ladro, così come la sua famiglia. Alfonso riuscirà a far capire al giovane che rubare non è la soluzione ai suoi problemi? Riusciranno gli abitanti di Puente Viejo a fidarsi di lui?

La nostra amata soap spagnola torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del giovedì.

Continua a leggere su Fidelity News