Anticipazioni Il Segreto: puntata pomeridiana del 25 febbraio 2016. Candela viene aggredita

In questa puntata de Il segreto assisteremo all'aggressione di Ines che rischia di morire. Chi la salverà? Intanto Aurora racconta a tutti la sua drammatica decisione che riguarda il suo futuro

Anticipazioni Il Segreto: puntata pomeridiana del 25 febbraio 2016. Candela viene aggredita

Nella puntata pomeridiana di giovedì 25 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Il Segreto ci mostrano una trama che ci mostrerà Candela che viene aggredita e che rischia di morire.

Aurora prende una decisione molto importante mentre donna Francisca continua a cercare di tenere lontana Ines da Bosco. Che cosa succederà?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi de Il Segreto.

Soap Il Segreto, trama giovedì 25 febbraio 2016: Candela aggredita

Oggi a Il Segreto vedremo Candela aggredita da tre uomini mentre si trova in pasticceria. La donna sarà pietrificata dalla paura e teme davvero di morire. Candela muore? Stando alle anticipazioni Il Segreto vedremo Nicolas passare fortunatamente dalla pasticceria e rendersi conto di quello che sta succedendo.

Nicolas salva Candela ma chi sono i tre uomini che minacciavano la bella pasticcera di Puente Viejo? Sono i nomadi che stanno tanto preoccupando gli abitanti della cittadina spagnola? Lo vedremo presto nelle prossime puntate.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata del 25 febbraio 2016. Episodio pomeridiano

Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo seguito le avventure di Aurora a Madrid dove la Castro si è recata per studiare Medicina. Aurora ha incontrato Gregoria Casas ed ha scoperto, per bocca di Rosario, che la donna conosceva bene il padre Tristan e che fu lasciata alla vigilia del matrimonio a causa di Pepa. Aurora non regge la situazione e decide di tornare a Puente Viejo. Che cosa farà?

Le anticipazioni delle puntate spagnole ci raccontano che Aurora tornerà in paese affermando di non voler più andare a Madrid e diventare una dottoressa ma di volersi diplomare infermiera. Sarà la scelta definitiva?

Nelle ultime puntate abbiamo visto Donna Francisca sempre più impegnata nel suo intento di separare Ines e Bosco. La Montenegro ha minacciato Ines di farla arrestare per il furto dei gioielli se si avvicina ancora a Bosco. Che cosa farà Ines? Mauricio ha capito tutto ma per il momento sta facendo finta di nulla. Che intenzioni ha Mauricio?

Continua a leggere su Fidelity News