Anticipazioni Il Segreto: puntata del 23 febbraio 2016. La scelta di Aurora

In questa puntata de Il Segreto assisteremo al ritorno a Puente Viejo di aurora che non può fare a meno dei suoi cari. Intanto Donna Francisca ricatta Ines e la costringe a dirle la verità

Anticipazioni Il Segreto: puntata del 23 febbraio 2016. La scelta di Aurora

Se amate le soap opera firmate Aurora Guerra non potrete perdervi nemmeno oggi le anticipazioni Il Segreto che ci aggiornano su quel che accadrà a Puente Viejo ed in particolare riguardano la puntata del 23 febbraio 2016, che andrà in onda come di consueto alle 16:10 sempre su Canale 5.

In questa puntata de Il Segreto vedremo Aurora tornare a Puente Viejo. Nel frattempo Donna Francisca arriverà a mettere Ines alle strette. Cosa succederà alla sua relazione clandestina con Bosco?

Vediamo, ora, nel dettaglio cosa accadrà in questa puntata de il Segreto.

Soap Il segreto, trama 23 febbraio 2016. La decisione di Aurora

Nelle scorse puntate abbiamo visto le difficoltà affrontate da Aurora a Madrid, dove si era recata per studiare e realizzare il suo sogno di diventare una dottoressa. Sono state molte le vicende che l’hanno segnata: l’incontro di Lucas e di Gregoria primi fra tutti.

In ogni caso, la figlia di Pepa e Tristan capisce che è giunto il momento di tornare dai propri cari e dunque farà le valigie per ritornare a Puente Viejo. Che ne sarà delle sue ambizioni?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata del 23 febbraio 2016. Donna Francisca tiene in pugno Ines

Chi segue Il segreto da molto tempo sa che Donna Francisca osserva tutto con molta attenzione. La sua prossima vittima sarà proprio Ines, la nipote di Candela che lavora a Villa Montenegro come serva.

Francisca sospetta che la cameriera gli nasconda qualcosa ma non può di certo immaginare che l’uomo che ha designato come erede si sia invaghito proprio di una serva come lei. La perfida Montenegro dunque escogiterà un piano per farla confessare.

Nella puntata del 22 febbraio 2016 abbiamo visto la strana vicenda dei ladri a Villa Montenegro. Non ci resta, dunque, che leggere le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda il 24 febbraio 2016 sempre su Canale 5 alla stessa ora.

Continua a leggere su Fidelity News