Zepp Health introduce Zepp OS 3.5 con Zepp Flow: rivoluzione nell’interazione con gli smartwatch

Zepp Health introduce Zepp OS 3.5 con Zepp Flow su Amazfit Balance, portando l'Intelligenza Artificiale Generativa per un'interazione più naturale e intuitiva con gli smartwatch.

Zepp Health introduce Zepp OS 3.5 con Zepp Flow: rivoluzione nell’interazione con gli smartwatch

Il brand cinese di tecnologia indossabile salutistica Zepp Health ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo firmware Zepp OS 3.5 e di Zepp Flow, un’innovativa piattaforma per smartwatch che introduce l’intelligenza artificiale generativa per migliorare l’interazione con i dispositivi indossabili. Amazfit Balance sarà il primo modello ad aggiornarsi a Zepp OS 3.5, offrendo un’esperienza utente più naturale e intuitiva grazie all’Intelligenza Artificiale Generativa.

Il fulcro di questo muovo aggiornamento appena annunciato è Zepp Flow, una tecnologia all’avanguardia che permette un controllo vocale intuitivo e una comunicazione più naturale con lo smartwatch. Tramite il ricorso a Zepp Flow, gli utenti possono impartire comandi allo smartwatch utilizzando il linguaggio naturale, come attivare le notifiche, controllare il meteo o monitorare l’attività fisica preferita.

Inoltre, Zepp Flow offre risposte affidabili e precise in virtù della sua avanzata interpretazione del linguaggio. Zepp Flow si basa su un’Interfaccia Utente con Linguaggio Naturale (LUI) alimentata da Modelli di Linguaggio Estesi (LLM), il che consente al sistema di comprendere e rispondere ai comandi dell’utente in modo sempre più ampio. Questo permette a Zepp Flow di offrire consigli personalizzati sull’allenamento e sul sonno tramite Zepp Coach e Zepp Aura.

Inoltre, Zepp Flow su Amazfit Balance è in grado di riconoscere rapidamente e accuratamente il discorso dell’utente, garantendo un’esperienza reattiva e senza interruzioni.

Le funzionalità di Zepp Flow includono la gestione dei messaggi da piattaforme come WhatsApp, Facebook Messenger, Instagram, Discord e Telegram, il controllo dei piani di allenamento tramite Zepp Coach e il monitoraggio della prontezza fisica e mentale. L’aggiornamento a Zepp OS 3.5 con Zepp Flow sarà disponibile per Amazfit Balance in Italia a partire dalla fine di aprile. Successivamente, l’accesso sarà esteso alle altre serie di smartwatch Amazfit, con Amazfit Cheetah, Amazfit Falcon e Amazfit T-Rex Ultra che riceveranno l’aggiornamento a fine maggio e Amazfit Active a fine giugno.

Continua a leggere su Fidelity News