Matteo Salvini guarda il Grande Fratello durante l’incendio di Notre-Dame: scatta la polemica sul web

Matteo Salvini, durante l'incendio della Cattedrale di Notre-Dame, ha pubblicato una fotografia su Instagram mentre guardava il Grande Fratello. Il web insorge

Matteo Salvini guarda il Grande Fratello durante l’incendio di Notre-Dame: scatta la polemica sul web

Nella giornata del 15 aprile un incredibile incendio ha praticamente distrutto la cattedrale di Notre-Dame a Parigi.

Questa tragedia ha unito immediatamente il mondo; già dalle prime ore si contano donazioni record. Francois Pinault, il multimiliardario proprietario del Gruppo Kering, ha deciso di donare 100 milioni di euro, mentre LVMH donerà 200 milioni.

Le polemiche contro Salvini

Anche l’Italia, subito dopo aver appreso la notizia, ha mostrato solidarietà e vicinanza alla Francia. Per esempio, Matteo Salvini su Twitter ha scritto: “Terrificante incendio alla cattedrale di Notre-Dame, crollata la guglia. Un pensiero e un abbraccio al popolo di Parigi. Dall’Italia tutta la nostra vicinanza e tutto l’aiuto che potremo dare”.

Tuttavia, dopo circa quattro ore dal post, Salvini pubblica una sua nuova foto mentre guarda la seconda puntata del Grande Fratello Nip. Nella didascalia della foto, riferendosi ai vari casi giudiziari che sta affrontando, tra cui il caso della Sea Watch, si legge: “Dopo una giornata impegnativa e a tratti complicata, fra problemi, processi e soluzioni, mi concedo qualche minuto di relax… Vi abbraccio Amici”.

Lo scatto diventa virale in pochissimo tempo accendendo le polemiche. Mentre da un lato alcuni suoi sostenitori lo difendono, altri lo criticano suggerendo di guardare lo speciale di Rai 1, dedicato proprio all’incendio della cattedrale di Notre-Dame.

Continua a leggere su Fidelity News