Iscriviti

Matteo Salvini guarda il Grande Fratello durante l’incendio di Notre-Dame: scatta la polemica sul web

Matteo Salvini, durante l'incendio della Cattedrale di Notre-Dame, ha pubblicato una fotografia su Instagram mentre guardava il Grande Fratello. Il web insorge

Politica
Pubblicato il 16 aprile 2019, alle ore 15:58

Mi piace
2
0
Matteo Salvini guarda il Grande Fratello durante l’incendio di Notre-Dame: scatta la polemica sul web

Nella giornata del 15 aprile un incredibile incendio ha praticamente distrutto la cattedrale di Notre-Dame a Parigi.

Questa tragedia ha unito immediatamente il mondo; già dalle prime ore si contano donazioni record. Francois Pinault, il multimiliardario proprietario del Gruppo Kering, ha deciso di donare 100 milioni di euro, mentre LVMH donerà 200 milioni.

Le polemiche contro Salvini

Anche l’Italia, subito dopo aver appreso la notizia, ha mostrato solidarietà e vicinanza alla Francia. Per esempio, Matteo Salvini su Twitter ha scritto: “Terrificante incendio alla cattedrale di Notre-Dame, crollata la guglia. Un pensiero e un abbraccio al popolo di Parigi. Dall’Italia tutta la nostra vicinanza e tutto l’aiuto che potremo dare”.

Tuttavia, dopo circa quattro ore dal post, Salvini pubblica una sua nuova foto mentre guarda la seconda puntata del Grande Fratello Nip. Nella didascalia della foto, riferendosi ai vari casi giudiziari che sta affrontando, tra cui il caso della Sea Watch, si legge: “Dopo una giornata impegnativa e a tratti complicata, fra problemi, processi e soluzioni, mi concedo qualche minuto di relax… Vi abbraccio Amici”.

Lo scatto diventa virale in pochissimo tempo accendendo le polemiche. Mentre da un lato alcuni suoi sostenitori lo difendono, altri lo criticano suggerendo di guardare lo speciale di Rai 1, dedicato proprio all’incendio della cattedrale di Notre-Dame.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Matteo Salvini, a volte, sembra che la polemica se la cerchi. La foto pubblicata sul suo profilo Instagram era da evitare a tutti i costi, ma purtroppo lui, o lo staff che gestisce il suo profilo Instagram, a volte toppano. Ma questa volta, come si può leggere sul web, la sua situazione non è delle migliori

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!