Zara pensa anche agli uomini durante lo shopping: sale d’attesa con birra gratis (1 / 2)

Zara pensa anche agli uomini durante lo shopping: sale d’attesa con birra gratis

Accompagnare qualcuno a fare shopping non è mai un’attività divertente, specialmente per gli uomini. Quando sei costretto a contare il numero di outfit provati prima di giungere alla cassa, magari anche esprimendo la propria opinione a ogni cambio, senza offendere la sensibilità altrui…Un lavoraccio! E quando poi, finalmente, si esce da quel maledetto negozio solo per venire a conoscenza del fatto che quella era solo la prima tappa di dieci?

Beh, se tra le prossime nove tappe è compresa anche Zara, forse la giornata potrebbe iniziare a migliorare.
Il noto marchio spagnolo, infatti, ha avuto la geniale idea di creare nei suoi store una sala d’attesa dotata di comodissimi divani, dove chi aspetta un cliente potrà rilassarsi tra dolcetti e, soprattutto, birra gratis.

Secondo quanto riferito da alcuni responsabili dell’azienda, l’obiettivo è quello di rendere lo shopping più piacevole PER TUTTI, anche per chi è stato trascinato con la forza. 

 

Zara sostiene che l’accoglienza riservata al cliente è la vera chiave affinchè torni e che iniziative come questa potrebbero moltiplicarsi. Al momento, infatti, questo progetto è in fase sperimentale e non è stato ancora pubblicizzato sul portale ufficiale del brand, ma visto i primi successi e le recensioni positive è molto probabile che le sale verranno implementate in tutti i punti vendita del mondo.