Zara pensa anche agli uomini durante lo shopping: sale d’attesa con birra gratis (2 / 2)

A dire il vero l’idea di Zara non è originalissima. In Cina, alcuni centri commerciali come lo Shanghai World Bank, ha da tempo installato dei cubicoli in cui gli uomini possono attendere mentre le loro dolci metà fanno shopping compulsivo.

Non una lussuosa sala d’attesa come nel caso di Zara, ma una cabina in vetro con una comoda poltrona che funge anche da postazione per giocare ai videogames.

 

Il responsabile all’accoglienza dei clienti ha riferito:

 Molti uomini accompagnano le mogli mentre fanno shopping per ore, ora possono rilassarsi in queste stanze, giocare ai videogames. Mentre le mogli non dovranno più preoccuparsi delle loro lamentele!

Sembra proprio tutto perfetto, anche se ci sono state diverse lamentele da parte di alcuni clienti. Soprattutto per la scarsa ventilazione delle cabine e l’illuminazione un po’ troppo bassa.

La direzione ha fatto sapere che presto verranno installati dei modelli più ampi e confortevoli.

 La trovata del Centro Commerciale cinese ha fatto parlare molto di sè sui social media, tanto che in alcune trasmissioni tv si è scatenato anche un acceso dibattito. 
Molte donne infatti hanno, “giustamente”, fatto notare l’inutilità di portarsi dietro il marito o il fidanzato se poi deve starsene tutto il tempo a giocarsene ai videogames…