Vuoi capire qual’è il partner giusto? Dipende dal tuo albero preferito. (1 / 2)

Vuoi capire qual’è il partner giusto? Dipende dal tuo albero preferito.

La ricerca dell’amore è insita nella natura umana. L’amore è infatti universalmente riconosciuto come uno dei requisiti per essere felici e contenti della propria vita. Solo quando sappiamo di aver trovato la nostra dolce metà ci sentiamo veramente completi e pronti a tutto.

Non ci sono però purtroppo delle regole universali valide per tutti quanti, la relazione tra due partner si basa su un equilibrio che può essere più o meno stabile e che dipende da come sono fatti i singoli individui. E poi c’è la delicata questione dalla loro compatibilità, elemento determinante.

Alcune persone amano rapporti passionali e dinamici, altri amano una vita serena e rassicurante… ogni storia d’amore va bene, l’importante è che ci sia coerenza e intesa nella coppia. Spesso per mettere in piedi una storia solida e soddisfacente serve molta fatica e sudore, comporta dei rischi: non si può essere sicuri di riuscire a portare a casa il risultato, ma dobbiamo mettere in gioco la nostra persona, il che rende tutto molto delicato.

Qui di seguito vi riportiamo un famoso test che può aiutarvi a schiarire le idee su quale possa essere il partner giusto per voi, in modo da non farvi perdere energie preziose con persone altamente incompatibili con voi.

Albero 1

Il numero 1 è l’albero delle persone forti e coraggiose. Curioso è che questi stessi individui siano anche i più dolci e romantici. Le persone che lo scelgono sono buone e sicure di sé, non si arrendono davanti alle difficoltà e sanno ragionare con lucidità. Hanno di solito qualche problema ad adattarsi a situazioni a cui non sono abituate ma la loro perseveranza li aiuta a superare i problemi.

Nel rapporto col partner sono di solito persone furbe. Se hai scelto quest’albero, impegnati a esser più onesto possibile con l’altro sesso. Il tuo coraggio perde di valore se diventi una persona inaffidabile.

Ti consigliamo di ricercare un partner con un grande carisma ed in carriera, come ad esempio un dirigente d’azienda (o un’astronauta se lo trovate).