Vuoi capire qual’è il partner giusto? Dipende dal tuo albero preferito. (2 / 2)

Albero 2

Il secondo è l’albero dei saggi, scelto tipicamente da persone prudenti e razionali. Chi lo sceglie fa fatica a fidarsi di quello che dicono gli altri e da ascolto solo a chi ha dei ruoli riconosciuti.

Con l’altro sesso si dimostrano persone che ci vanno caute e fanno le cose passo dopo passo. Nonostante l’approccio razionale alle cose, sono tuttavia persone che sanno lasciarsi emozionare.

Se hai scelto quest’albero, il partner giusto per te è una persona che ti garantisca stabilità: un contabile, un ingegnere o un impiegato di banca potrebbe fare per te.

Albero 3

L’albero numero 3 è scelto dalle persone gentili ed amanti della bellezza. Queste persone tendono a concentrarsi troppo su se stesse e sono alla ricerca di persone che diano loro una sensazione di sicurezza e protezione.

Se lo hai scelto sei una persona che ha bisogno di qualcuno di forte ed atletico, come un militare od un pugile.

Albero 4

E’ l’albero dell’ordine. Lo scelgono le persone che solitamente si danno rigide regole nella vita.

Se lo scegli propbabilmente sei in cerca di relazioni serie e stabili, ma tendi a volerti imporre eccessivamente sul partner. Assicurati di trovarne uno a cui piaccia esser dominato.

Albero 5

Albero dell’emotività. Viene scelto da chi è solito accendersi con semplicità e a spegnersi con altrettanta immediatezza.

Se lo avete scelto siete persone che tendono a litigare molto e dovete quindi trovare una persona equilibrata e che sappia trovare posizioni conciliati ogni volta che c’è un attrito tra voi. Un avvocato, un giudice o un diplomatico potrebbero essere i candidati ideali per voi.