Vladimir Luxuria, rivelazione shock: “Picchiata in metropolitana, mi hanno fatto…” (1 / 2)

Vladimir Luxuria, rivelazione shock: “Picchiata in metropolitana, mi hanno fatto…”

La rivelazione shock di Vladimir Luxuria.

In questi giorni, a seguito degli episodi accaduti nella casa più spiata d’Italia, si è parlato molto del bullismo. Ospite a Mattino 5, mentre si parlava di quello che è accaduto al Grande Fratello nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar che è stata bullizzata da parte degli altri concorrenti, Vladimir Luxuria ha raccontato un episodio che le è successo quando non era ancora famosa.

“Non l’ho mai detto. Una volta in metropolitana sono stata picchiata da alcuni ragazzi. Le botte che mi hanno dato mi hanno fatto molto male.

 

Ma ancora di più mi ha fatto male vedere tutte quelle persone che stavano sedute e guardavano solo la prossima qual era”, ed inoltre ha voluto sottolineare: “Io non ho mai pensato di trasformare questo odio che ho subito facendomi infettare. Non ho mai voluto restituire questo odio”.

 

“Mi hanno picchiata in metropolitana”. La rivelazione shock di Vladimir Luxuria.

“Mi hanno fatto molto male le botte che mi hanno dato, non ero ancora famosa. Ma soprattutto mi facevano male vedere tutte quelle persone che stavano sedute e guardavano solo la prossima fermata quale era. Io non ho mai pensato di trasformare questo odio che ho subito facendomi infettare. Non ho mai voluto restituire questo odio”.

Così Vladimir Luxuria ha voluto condannare gli episodi accaduti nella casa del Grande Fratello, rivelando di essere stata lei in primis ad essere stata vittima di bullismo.

 

Bullismo al Grande Fratello, Aida Nizar vittima di bullismo.

Tutto è iniziato per un tiramisù. Aida Nizar aveva preteso di mangiare da sola il tiramisù senza aspettare gli altri, Baye Dame si era infastidito del suo comportamento ed aveva deciso di affrontarla. Da quel momento sono partiti una serie di attacchi nei confronti della donna spagnola dando al via ad una serie di offese come: