Vladimir Luxuria, rivelazione shock: “Picchiata in metropolitana, mi hanno fatto…” (2 / 2)

“Ti attacco al muro, te sfonno”. Sono stati momenti difficilissimi che non hanno lasciato indifferente il pubblico che guardava tutte queste scene in diretta.

I due opinionisti di quest’anno si sono schierati dalla parte di Aida ed hanno voluto che i produttori prendessero seri provvedimenti per le “inaccettabili violenze verbali e psicologiche”. Simona Izzo senza mezzi termini ha ammesso tramite un post su Facebook di non aver apprezzato quello che era accaduto nella Casa del Grande Fratello, queste le sue parole: “Sono costernata rispetto a quello che sta succedendo nella casa.

La casa che dovrebbe essere un’occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un’arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. È una grande responsabilità essere un concorrente del Grande Fratello e ciò che è successo non può essere sottovalutato. Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti. Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente.” Stessa cosa ha voluto fare Cristiano Malgioglio scrivendo:

“Baye troppo aggressivo, non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida e questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati”. In primis, a condannare il comportamento dei concorrenti è stata la conduttrice stessa. Barbara D’Urso ha sbottato: “Io pretendo che da questo momento il clima sia quello di un gioco. Non esiste il branco contro una sola persona. Io non ci sto e l’Italia non ci sta.” Nella puntata di lunedì, Baye Dame è stato squalificato.

 

In molti hanno parlato di questi episodi e Vladimir Luxuria, che da anni tratta temi contro la violenza sulle donne, il bullismo e sulla sessualità, ha deciso di raccontare il suo brutto episodio vissuto anni fa.