Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis. Ecco perché (1 / 2)

Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis. Ecco perché

Giulia De Lellis ha centinaia di persone che la seguono e la ammirano ma ha anche molte nemiche e nemici. Alla seconda categoria appartiene senza dubbio Valentina Dallari, ex tronista di “Uomini e Donne”. Già in passato c’erano stati degli screzi tra le due ma l’attacco di oggi è uno dei più duri di sempre contro la influncer scrittrice.

La De Lellis è da tempo nel mirino di molti “hater” per via del suo ritorno di fiamma con Andrea Damante. Al DJ veronese Giulia aveva dedicato il suo primo (e si spera ultimo) libro “Le corna stanno bene su tutto”. Dopo alcuni mesi di relazione con Andrea Iannone, alla fine la De Lellis ha deciso di tornare proprio con l’uomo che l’aveva fatta soffrire.

Ma la Dallari non è tra le tante influencer più e meno famose che l’hanno attaccata per la faccenda (peraltro già passata ‘di moda’) del ritorno di fiamma con Damante. Il motivo per cui l’ex tronista l’ha criticata duramente è a decisione di Giulia De Lellis di sottoporsi a una dieta ferrea per una campagna pubblicitaria. “Mi devo asciugare un po’ “ ha confidato alle sue follower.