Valentina Dallari si scaglia contro Giulia De Lellis. Ecco perché (2 / 2)

La Dallari, in passato, ha combattuto con l’anoressia, motivo per il quale probabilmente il tema della dieta rappresenta un nervo scoperto per lei. La modella ha pubblicato alcune Storie Instagram, mentre è senza trucco e indossa una felpa nera con il cappuccio, nelle quali ha attaccato duramente la De Lellis e il suo video in cui promette di condividere la dieta.

“Partiamo dal presupposto che sta antipaticissimo, è un personaggio iper negativo secondo me. Non mi importa ora delle critiche che ora riceverò dalle sue fan. Per favore apriamo gli occhi! La quarantena sarà servita per aprire gli occhi e non dare credito a ‘sta gente che non ha arte né parte e non trasmette nulla se non ca**ate! La cosa preoccupante è che c’è gente che le dà lavoro”.

La Dallari aveva anche postato il video in cui Giulia De Lellis annunciava alle sue follower che avrebbe dovuto “asciugarsi” per via della campagna pubblicitaria. Come didascalia al video, Valentina aveva scritto: “La dieta invece per far crescere qualche neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto…”. Casus belli.