Una madre di 98 anni si trasferisce nella casa di riposo per prendersi cura del figlio di 80 anni: “Non si smette mai di essere una mamma” (1 / 2)

Una madre di 98 anni si trasferisce nella casa di riposo per prendersi cura del figlio di 80 anni: “Non si smette mai di essere una mamma”

Mamma, 98 anni, si trasferisce in casa di cura per occuparsi del figlio di 80 anni perché “Non smetti mai di essere una mamma”

 

Non c’è nulla di più forte dell’amore tra una madre e suo figlio, e questa storia è l’esempio perfetto di quanto sia forte questo legame. Ada Keating, 98 anni, si è unita al figlio maggiore Tom, 80 anni, nella casa di cura di Moss View a Liverpool per prendersi cura di lui, e vanno perfettamente d’accordo.

Ada Keating, madre di quattro figli di 98 anni, si è recentemente trasferita in una casa di cura a Huyton, nel Liverpool, non perché non potesse prendersi cura di se stessa, ma per prendersi cura del figlio ottantenne Tom. Tom Keating è diventato un residente della casa di riposo di Moss View nel 2016, quando è diventato chiaro che non era più in grado di badare a se stesso. Sua madre Ada si è unita a lui dopo circa un anno, quando suo figlio ha avuto bisogno di ulteriore supporto.

La madre e il figlio, originari di Wavertree, condividono un legame speciale, poiché Tom non si è mai sposato e ha sempre vissuto con Ada. Tom è stato un pittore e decoratore presso i servizi di costruzione di HE Simm prima di andare in pensione mentre Ada era un’infermiera ausiliaria presso l’ex Ospedale di Mill Road. Hanno vissuto insieme nella casa di famiglia per la maggior parte della loro vita, e ora lo fanno di nuovo, in una casa di riposo.