Una madre di 98 anni si trasferisce nella casa di riposo per prendersi cura del figlio di 80 anni: “Non si smette mai di essere una mamma” (2 / 2)

Do la buonanotte a Tom nella sua stanza tutte le sere e vado a salutarlo, non smetti mai di essere mamma“, ha detto Ada al Liverpool Echo. “Quando esco e vado dal parrucchiere, aspetta di vedermi tornare. Quando torno mi viene incontro con le braccia tese e mi abbraccia forte“.

Sono molto bravi qui e sono felice di stare ancora di più con mia madre dato che adesso vive qui“, ha detto Tom.

 

Mia madre è molto brava a prendersi cura di me. A volte lei mi dice ancora ‘comportati bene’ “. Ada e il suo defunto marito Harry hanno avuto quattro figli: Tom, Barbara, Margi e Janet. Janet, la più giovane, è morta prematuramente all’età di 13 anni. La nipote di Ada, Debi Higham e altri membri della famiglia, sono visitatori abituali della casa di cura, e sono felici che Ada e Tom si riuniscano.

Non si separano mai. Per noi è rassicurante che entrambi siano curati 24 ore su 24, 7 giorni su 7“, ha detto Debi.

È molto commovente vedere la stretta relazione tra Tom e Ada e siamo così contenti di aver potuto soddisfare entrambe le loro esigenze“, ha detto il responsabile della casa di cura Philip Daniels.È molto raro vedere madri con i loro figli insieme nella stessa casa di cura e vogliamo certamente rendere il loro tempo il più speciale possibile. Sono inseparabili.”