Una donna di 40 anni va dal ginecologo, ma quando inizia a parlare… (1 / 2)

Una donna di 40 anni va dal ginecologo, ma quando inizia a parlare…

Una signora di 40 anni, ricca e benestante, decide di rivolgersi al proprio ginecologo per un problema che ha da parecchio tempo con suo marito. Mentre il medico la sta visitando, la donna inizia a fare delle confessioni a cui il medico inizialmente cerca di non dar molto peso e di non scomporsi più di tanto. Cerca di mantenere il più possibile un atteggiamento impassibile e professionale.

“Dottore, volevo parlarle del mio autista, è molto giovane e prestante, mi è capitato di andare a letto con lui!” inizia la donna certa che il medico l’avrebbe aiutata a risolvere il suo problema!

Ad un certo punto il medico, distratto dai racconti un po’ piccanti della donna, la rimprovera di parlare troppo mentre lui si sta concentrando sulla visita e sulla risoluzione dell’eventuale problema che avrebbe riscontrato. Il ginecologo continua dunque a cercare di mantenere un certo distacco tra il racconto della donna e la sua funzione lavorativa.

“Signora, a me non deve parlare della sua vita privata, non mi interessa!” l’ammonisce il medico certo, però, che il silenzio non sarebbe durato a lungo; ed infatti qualche istante dopo la donna ha proseguito narrando una sua fantasia realizzata con un uomo di colore.