Una donna di 40 anni va dal ginecologo, ma quando inizia a parlare… (2 / 2)

“Signora, le devo ripetere che la sua vita privata non mi interessa. Non è affar mio!” rispose l’uomo infastidito dall’insistenza della donna che non aveva proprio intenzione di fermare il racconto delle sue avventure quotidiane e dunque il medico continuò la visita facendo finta di niente. O almeno questo era quello che tentava in tutti i modi di fare.

“Mi scusi dottore, ma anche il mio giardiniere è giovane e carino, anche con lui mi è capitato, tre volte alla settimana!” e continuo così per diversi minuti fino a cheil medico all’improvviso si fermò mettendo in allarme anche la donna che solo in quel momento tacque.

“Scusi signora, ma glielo devo dire. Secondo me lei è malata!” esclamo il dottore che nella sua carriera non aveva mai avuto a che fare con una donna che aveva così tante fantasie e così tanti tradimenti alle spalle che cercava in qualche modo di giustificare con una patologia vera e propria.

“Ok! Ha ragione! Può dirlo lei a mio marito che non è vero che sono una donnaccia?” rispose la donna soddisfatta della risposta del medico. In questo modo avrebbe potuto spiegare tutto al marito e risolvere la faccenda nel migliore dei modi.