U&D, l’annuncio di Maria De Filippi: “Alessandro Zarino sarà ad Amici 19”. Ecco il suo ruolo: (1 / 2)

U&D, l’annuncio di Maria De Filippi: “Alessandro Zarino sarà ad Amici 19”. Ecco il suo ruolo:

Novità importanti arrivano da “Uomini e Donne”. Come ormai capita da anni, alcune persone presenti alle registrazioni a Cinecittà nella giornata di ieri hanno reso pubblico con qualche giorno di anticipo quello che accadrà nelle prossime puntate. Le novità più importanti riguardano Alessandro Zarino, uno dei tronisti più in vista degli ultimi tempi, che di recente è stato rifiutato da Veronica, corteggiatrice.

Proprio in virtù del “no” ricevuto dalla ragazza, l’ex partecipante di “Temptation Island” ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Ironia della sorte, Veronica è stata scelta come tronista da Maria De Filippi. Ad ogni modo non tutti i mali vengono per nuocere: Zarino rimarrà nell’ampio “roster” di Maria: la novità più importante è che prenderà parte al talent show “Amici”.

Zarino, però, non sarà uno degli allievi; anzi, sarà uno dei coach. Insegnante di crossfit, per l’esattezza. “Amici” è ricominciato lo scorso sabato per la diciannovesima edizione, sempre su Canale5, e nei prossimi giorni vedrà la nuova presenza di Alessandro Zarino tra gli istruttori. Le sue tante follower, dunque, possono gioire: presto non lo vedranno solo su Instagram ma anche in TV.