U&D, l’annuncio di Maria De Filippi: “Alessandro Zarino sarà ad Amici 19”. Ecco il suo ruolo: (2 / 2)

La sua annunciata presenza nello studio di Cinecittà aveva fatto pensare che Zarino potesse ritornare per una seconda partecipazione a Uomini e Donne, ma poi le contributor de “Il Vicolo delle News” hanno fatto chiarezza, specificando che l’ex tronista parteciperà ad “Amici” in qualità di coach e che Uomini e Donne è un capitolo chiuso. Mentre sul trono è salita la ragazza che lo ha, a sorpresa, rifiutato.

I fan non avevano gradito come fosse stato trattato lo stesso Zarino da Maria De Filippi nella puntata dedicata alla scelta. Ci furono critiche anche per la scelta di mettere Veronica sul trono, che di fatto ora è diventata una delle protagoniste assolute del format. E, come ampiamente prevedibile, è arrivata una accesa discussione con Tina Cipollari.

L’opinionista storica del programma, come anticipato dal Vicolo delle News, ha provato a mettere in difficoltà la nuova tronista. “Dov’è finito il tuo carattere tosto?”, le ha chiesto, riferendosi all’atteggiamento avuto nelle scorse settimane nei confronti di Zarino. Veronica ha risposto dicendo che tutto l’interesse di Alessandro era scomparso dopo il suo “no”. Insomma, a suo avviso, Zarino avrebbe dovuto “insistere” un po’. Dolcemente complicate, si sa.